Chi siamo

Soci Onorari
Convenzioni
Gadget
Iscrizione al club
Contatti
Raduni
MiniRaduni
Gallery
Links


Utenti on-line

4355

Utenti iscritti al web

6443

Accessi di oggi

1649

Username:

Password:

Registrati

CIP - MUGELLO 2 OTTOBRE - TORNA LA LUCCHINI-ALFA ROMEO E SI CLASSIFICA SECONDA ASSOLUTA



Ancora una vittoria, la settima stagionale, per Fabio Francia nel Campionato Italiano Prototipi. Al Mugello il pilota milanese è partito dalla pole, ma ha subito il sorpasso di Marco Jacoboni, tornato nel CIP dopo alcune gare di assenza con la Lucchini-Alfa Romeo e partito in prima fila accanto al "figlio d'arte".L'alfiere della Osella ha ripreso il comando delle operazioni accumulando subito un vantaggio incolmabile sulla concorrenza, e Jacoboni ha chiuso secondo con la sua Lucchini-Alfa Romeo di classe CN4.Il bolognese ha resistito alla intensa pressione di Davide Uboldi (3°), il quale, pur sperando di ottenere qualcosa di più, consolida la medaglia d'argento nella classifica generale del tricolore.
Il comasco ha approffitato del ko di Marco Visconti, finito nella sabbia. Ottimo 4° posto per il milanese Alberto Bassi (Wolf Honda), davanti a Cataldo Romano, Antonio Beltratti e Jacopo Faccioni.
Sfortuna invece per il rientrante Bernardo Manfré, costretto subito al ritiro per problemi meccanici comparsi sulla seconda Osella ufficiale, al volante della quale aveva conquistato la prima fila in qualifica.

L'edizione 2011 del CIP si concluderà il 16/10 con l'appuntamento conclusivo a Monza.


Potrete commentare la notizia, oltre che sotto la news, anche nel topic: Campionato Italiano Prototipi 2011




VEDI NEWS CORRELATE:

CIP (Campionato Italiano prototipi) 2011 - Imola 1/5/2011
02/05/2011




La nostra sezione SPORT







Commenta la notizia

Sezione Storica

Modelli Alfa

 Autobus/Filobus

Interviste
Sport
Modellismo
MiniGuide
Tuning
Mercatino
Stampa/Libri
Forum