Chi siamo

Soci Onorari
Convenzioni
Gadget
Iscrizione al club
Contatti
Raduni
MiniRaduni
Gallery
Links


Utenti on-line

750

Utenti iscritti al web

6434

Accessi di oggi

238

Username:

Password:

Registrati

       
23/02/2006 22:30:26
I primi 15 giorni della sezione storica Alfasport

Sono passati 15 giorni dall''apertura al pubblico della nostra nuova sezione storica e di questo forum, sicuramente presto per tirare dei bilanci, anche tenendo conto che è tutto in fase di costruzione, assestamento, aggiornamento, diciamo in stato embrionale, non c''è stato nemmeno il tempo di pubblicizzarla a dovere, abbiamo tuttora diversi problemi tecnici e organizzativi.
Tuttavia il successo è stato al di fuori di ogni più rosea aspettativa, questo forum vanta già circa 800 accessi ... non male direi.
Ma questo è un dato "insignificante" rispetto alle numerose mail e telefonate che la Sig.ra Ruocco sta ricevendo da ogni parte del mondo in queste sole due settimane piene di complimenti e felicitazioni , per questa sua nuova "vita" Alfista, che in un certo senso è una prosecuzione.
Molti temevano di averla "persa", non tanto per le informazioni preziose che ha fornito a tutti noi con cortesia e passione in questi anni, ma per quel suo straordinario tatto e dolcezza femminile con cui ha estasiato ogni Alfista.
Fortunatamente non è così, perché ha ancora molto da dire e noi siamo fieri e onorati di averle offerto questo modesto spazio che le permetterà di mantenere ciò a cui tiene di più, il rapporto diretto con gli Alfisti.
D''altronde c''era da aspettarselo, chi non conosce la Sig.ra Ruocco? Chi non l''ammira e la rispetta? Chi non le deve qualcosa?
In tutti questi anni si è conquistata un "posto al sole", accanto ai grandi nomi dell''Alfa Romeo, diventabdo un autentico punto di riferimento per i veri appassionati.
Ciò che ho scritto può sembrare ripetitivo e interessato, ma chi la conosce sa che non ho esagerato affatto. Concludo con un chiarimento che mi sembra doveroso, visto un problema che si sta creando, dovuto proprio alla notorietà della Sig.ra Ruocco, da sempre identificata con l''Archivio Storico.
Tra le tante e-mail, alcune contengono richieste d''informazioni su numeri di telaio che SOLO l''Archivio Storico dell''Alfa Romeo può fornire e a cui sono state dirottate.
Questa sezione non è e non vuole essere una sovrapposizione dell''Archivio Storico, la Sig.ra Ruocco è ben disposta a fornire, nei limiti delle sue possibilità, tutte le informazioni che sono di sua pertinenza e conoscenza, a livello informale (seppur autorevole).

Visita la Sezione Storica
Carlo Alberto Monti - presidente Club Alfa Sport
News Precedente News Successiva
Elenco Delle News
     

Sezione Storica

Modelli Alfa

 Autobus/Filobus

Interviste
Sport
Modellismo
MiniGuide
Tuning
Mercatino
Stampa/Libri
Forum