Chi siamo

Soci Onorari
Convenzioni
Gadget
Iscrizione al club
Contatti
Raduni
MiniRaduni
Gallery
Links


Utenti on-line

1627

Utenti iscritti al web

6434

Accessi di oggi

335

Username:

Password:

Registrati

Una star de La Casa di Carta per l'Alfa Romeo Junior

La nuova campagna di Stellantis per il suv compatto punta sulla passione per lo storico brand




Da Milano a... Berlino. Alfa Romeo Junior, che inizialmente si sarebbe dovuta chiamare proprio Milano, si affida al volto di Berlino de "La casa di carta" per il suo lancio sui mercati. Uno spot che vuole spingere il pubblico a innamorarsi della nuova Alfa Romeo, che in questi giorni peraltro nella sua versione Veloce da 280 cavalli ha debuttato nel rally, in Portogallo, con nientemeno che il ceo Carlos Tavares al volante.

Il protagonista dello spot è l'attore spagnolo Pedro González Alonso, noto appunto per il suo ruolo di Berlino nella serie Netlfix "La casa di carta". La scelta di Pedro Alonso per questa campagna non è casuale, ma riflette una profonda affinità tra i valori del marchio Alfa Romeo e quelli incarnati dall'attore: passione, audacia, carisma e un'eleganza innata. La Junior, dicono da Stellantis, combina sportività, design senza tempo e tecnologia d’avanguardia, offrendo un'esperienza di guida che enfatizza un equilibrio perfetto tra cuore, cervello e anima. L'auto intende creare una connessione emotiva immediata con il guidatore, incarnando quello che per Alfa Romeo è il vero significato di un'automobile: un prodotto emozionante da vivere con passione e coinvolgimento. La nuova campagna pubblicitaria introduce lo spot intitolato "Learn to Love Again". Il messaggio al centro dello spot non si concentra solo sulle caratteristiche tecniche della vettura, ma mira a suscitare un sentimento di innamoramento verso Alfa Romeo.

La musica, elemento fondamentale dello spot firmato dall'agenzia Migrante, è stata composta da Flavio Ibba e Marco Gualdi (Red Rose Productions), con la voce di Loredana Fadda che interpreta "I Feel Love", un celebre brano di P. Bellotte, G. Moroder e D. Summer.


Fonte: https://torinocronaca.it/

Sezione Storica

Modelli Alfa

 Autobus/Filobus

Interviste
Sport
Modellismo
MiniGuide
Tuning
Mercatino
Stampa/Libri
Forum