Chi siamo

Soci Onorari
Convenzioni
Gadget
Iscrizione al club
Contatti
Raduni
MiniRaduni
Gallery
Links


Utenti on-line

2905

Utenti iscritti al web

6443

Accessi di oggi

1212

Username:

Password:

Registrati






BBR ha annunciato che per il prossimo mese di Dicembre, il modello in scala 1/18 della Alfa Romeo 4C sarà disponibile anche nella versione "Concorso d'Eleganza Villa d'Este 2012".



Si tratta di un modello in serie limitata di soli 50 pezzi, che riproduce fedelmente l'esemplare esposto alla celebre manifestazione di Cernobbio, caratterizzato dalla livrea "Rosso metallizzato 8C".

Ricordiamo che la nuova coupé Alfa Romeo, che sarà prodotta nello stabilimento Maserati entro la fine del 2013, ha ricevuto dalla Giuria del Concorso il massimo riconoscimento per la categoria "prototipi".



Gianluca66 per la Sezione Modellismo di Club Alfa Sport.





Potete inserire il vostro commento nel topic dedicato.

Il Club AlfaSport ha già parlato di questo modello BBR nella recensione della scorsa edizione del Model Expo di Novegro.


Sezione Storica

Modelli Alfa

 Autobus/Filobus

Interviste
Sport
Modellismo
MiniGuide
Tuning
Mercatino
Stampa/Libri
Forum