Chi siamo

Soci Onorari
Convenzioni
Gadget
Iscrizione al club
Contatti
Raduni
MiniRaduni
Gallery
Links


Utenti on-line

1796

Utenti iscritti al web

6405

Accessi di oggi

662

Username:

Password:

Registrati

Alfa Romeo Milano Q4, ci sarà anche la quattro ruote motrici




Alfa Romeo Milano Q4 sarà una nuova versione, a trazione integrale, del modello che sta per arrivare.

La presentazione è fissata per aprile nel capoluogo lombardo. Il Ceo Jean-Philippe Imparato al magazine francese Argus ha racconto dell’Alfa Milano a quattro ruote motrici.

Il B-Suv della Casa del Biscione, chiamato a coprire il 40% delle vendite future del Marchio, sarà la prima Alfa ad avere una versione elettrica e probabilmente l’ultima, tra quelle di nuova concezione a offrire anche una motorizzazione termica.

Nascendo sulla piattaforma STLA Small di Stellantis. Oltre elettrica, con il modello di lancio con potenza da 240 cavalli e poi quella “standard” con motore da 156 cavalli, batteria da 54 kWh e autonomia di 400 km e a quella mild hybrid col 3 cilindri di 1.2 litri con potenza di 100 e 136 cavalli e col propulsore elettrico da 28 cavalli, in grado di fornire anche la spinta, arriverà la Alfa Romeo Milano Q4, con la storica sigla.
Sarà un’altra ibrida, sulla scia della ventura Jeep Avenger 4xe.

Alfa Romeo Milano Q4, come sarà
Le dimensioni resteranno inalterate, circa 4,2 metri di lunghezza, la Q4 Hybrid dovrebbe montare il propulsore 3 cilindri 1.2 benzina anteriore da 136 cavalli e al posteriore un motore elettrico posteriore da 41 cavalli, per una potenza di sistema di oltre 160 avalli.

Rispetto a Jeep Avenger 4xe presenterà un comportamento dinamico più votato alle prestazioni e al piacere di guida su asfalto.

Alfa Romeo Milano, che sarà prodotta nello stabilimento di Tichy in Polonia, dovrebbe avere un prezzo di partenza di 25.000-27.000 euro.


Fonte: https://motori.quotidiano.net/

Sezione Storica

Modelli Alfa

 Autobus/Filobus

Interviste
Sport
Modellismo
MiniGuide
Tuning
Mercatino
Stampa/Libri
Forum