Chi siamo

Soci Onorari
Convenzioni
Gadget
Iscrizione al club
Contatti
Raduni
MiniRaduni
Gallery
Links


Utenti on-line

4087

Utenti iscritti al web

6405

Accessi di oggi

3264

Username:

Password:

Registrati

Alfa Romeo Giulia Arriva la versione Sport-Tech




Una nuova promozione fa sì che l'Alfa Romeo Giulia sia ora acquistabile con un prezzo di partenza di 35.900 euro, grazie a un contributo delle concessionarie. La versione Sport-Tech della berlina viene infatti proposta con dotazioni più ricche rispetto ai modelli d'ingresso gamma, ma con un listino prezzi più contenuto.

Più tecnologia. Basata sulla 2.2 Turbo Diesel da 160 CV e 450 Nm con cambio automatico otto rapporti e trazione posteriore, la Giulia Sport-Tech dispone di serie di cerchi di lega a cinque fori, del cruise control adattivo e dell'impianto multimediale con schermo da 8.8", radio digitale Dab e integrazione per smartphone con compatibilità Android Auto e Apple CarPlay. Proprio l'infotainment è dotato degli Alfa Connected Services che permettono di gestire alcune funzioni dell'auto da remoto, potendo controllare da un'applicazione per smartphone, tra le altre cose, anche l'apertura e la chiusura delle serrature delle portiere, il livello del carburante, la pressione dei pneumatici e la posizione dell'auto.

Dimensioni e prestazioni. Lunga quattro metri e 64 cm, la quattro porte dispone di un passo di 282 cm e di un bagagliaio da 480 litri. Come le altre Giulia 2.2 Turbo Diesel, anche la Sport Tech è in grado di raggiungere una velocità massima di 220 km/h e di scattare da 0 a 100 km/h in 8,2 secondi. Il consumo dichiarato, invece, si attesta sui 5.0 l/100 km con 131 g/km di emissioni di CO2, dato che permette alla berlina di Arese di non pagare l'ecotassa
.

Fonte: quattroruote.it

Sezione Storica

Modelli Alfa

 Autobus/Filobus

Interviste
Sport
Modellismo
MiniGuide
Tuning
Mercatino
Stampa/Libri
Forum