Chi siamo

Soci Onorari
Convenzioni
Gadget
Iscrizione al club
Contatti
Raduni
MiniRaduni
Gallery
Links


Utenti on-line

3216

Utenti iscritti al web

6405

Accessi di oggi

347

Username:

Password:

Registrati

Alfa Romeo, ecco il video che celebra la sua storia

Alfa Romeo, lo scorso week end ha festeggiato il traguardo dei 107 anni di vita e sul web arriva un video che riassume in 30 secondi la storia del Biscione




Alfa Romeo lo scorso 24 giugno 2017 ha festeggiato il suo compleanno numero 107. Si è trattato di un importante anniversario che ha dato luogo ad una serie di iniziative che hanno coinvolto numerosi appassionati della casa automobilistica del Biscione in particolare ad Arese, da sempre casa del brand milanese di Fiat Chrysler Automobiles. Nel Museo ‘La Macchina del tempo’ di Arese sono state davvero tante le iniziative messe in campo dai responsabili del Biscione per festeggiare nel migliore dei modi questo importante traguardo raggiunto.

Anche in altre parti d’Italia per festeggiare l’anniversario di Alfa Romeo hanno avuto luogo una serie di omaggi, raduni e iniziative varie messe in atto da tutti coloro i quali amano la casa automobilistica del Biscione. Oggi vi segnaliamo che nelle scorse ore dal canale ufficiale Youtube di Alfa Romeo è arrivato un video della durata di circa 30 secondi che rappresenta una sorta di riassunto di quella che è stata la storia del brand milanese di Fiat Chrysler Automobiles in questi primi 107 anni di vita.

Il video in questione che vi mostriamo qui sotto, mette in mostra l’evoluzione dei principali modelli che hanno fatto la storia del Biscione in oltre un secolo di vita. Esattamente dalla prima vettura ufficiale che risale al 1910 fino alle ultime novità rappresentate da Alfa Romeo Giulia e Stelvio nel 2017.


Fonte: investireoggi.it

Sezione Storica

Modelli Alfa

 Autobus/Filobus

Interviste
Sport
Modellismo
MiniGuide
Tuning
Mercatino
Stampa/Libri
Forum