Chi siamo

Soci Onorari
Convenzioni
Gadget
Iscrizione al club
Contatti
Raduni
MiniRaduni
Gallery
Links


Utenti on-line

5790

Utenti iscritti al web

6405

Accessi di oggi

4967

Username:

Password:

Registrati

Gulp Model - Nazionale

Presentazione
I modelli Gulp Model sono completamente realizzati a mano per amanti del marchio del Biscione, e non sono disponibili in alcun negozio ma sono realizzati e distribuiti direttamente da Gulp Model, che si occupa di riprodurre solo modelli Fuoriserie della gamma Alfa Romeo in scala 1/43 dando origine ad una serie di modelli solo montati, limitando la produzione a 50 o 100 pezzi per ogni soggetto (i Kit non sono disponibili).

La gamma di modelli è realizzata utilizzando tecniche assolutamente artigianali e prodotta con materiali quali resina, parti in metallo nichelato, pneumatici in gomma, dettagli fotoincisi con una riproduzione esatta ed accurata dei dettagli interni ed esterni. Questo livello di finitura può sicuramente rendere i nostri modelli unici, anche a scapito dei tempi di consegna che non sono mai brevi. Un merito a parte va alla verniciatura che è realizzata usando le stesse tecniche e materiali delle auto vere, viene infatti usata vernice bi-componente in grado di assicurare una brillantezza e una copertura decisamente ottima, sempre mantenendo la fedeltà dell'uso di tinte originali, infine il modello viene inserito dopo un accurato montaggio in una vetrinetta di plexiglass con basetta nera e fissato con due viti, oltre ad ulteriore ed accurato bloccaggio per la spedizione. Alla basetta viene applicata poi una targhetta identificativa del modello, il tutto, insieme ad una scatolina in cartoncino serve a proteggere nel tempo il modello dalla polvere e dagli urti!.


Dove Siamo e come contattarci
Internet: gulpmodel.interfree.it
E-Mail: gulpmodel@libero.it
Sconti riservati ai soci del Club AlfaSport
La ditta Gulp Model propone ai Soci Club Alfa Sport, sconti interessanti per tutti i modellini in produzione.
Come usufruire della Convenzione
Inviare all'indirizzo di posta elettronica modellismo@alfasport.net una mail di richiesta con i dati del socio tesserato, il modello che si vuole acquistare e l'azienda o il negozio per cui si richiede la convenzione.
Lo STAFF dell'area Modellismo girerà la vostra richiesta alla ditta indicata e ve ne darà conferma tramite e-mail.

Una volta effettuato l'acquisto è facoltativo l'invio di una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica convenzioni@alfasport.net e per conoscenza a direttivo@alfasport.net per informarci del Vs. grado di soddisfazione e/o di eventuali problemi riscontrati.


Responsabile per le sezioni gadget e modellismo
Gianluca Cavalca (Alias: gianluca66)

E-Mail: modellismo@alfasport.net
Iniziative con il Club AlfaSport


Sezione Storica

Modelli Alfa

 Autobus/Filobus

Interviste
Sport
Modellismo
MiniGuide
Tuning
Mercatino
Stampa/Libri
Forum