Chi siamo

Soci Onorari
Convenzioni
Gadget
Iscrizione al club
Contatti
Raduni
MiniRaduni
Gallery
Links


Utenti on-line

104

Utenti iscritti al web

6401

Accessi di oggi

104

Username:

Password:

Registrati

Racing 43 - Santhià (VC)

Presentazione
La Racing 43 è nata dalla comune passione per il mondo rallistico di tre persone, che hanno deciso di trasformare un hobby in un lavoro, con l'aiuto dell' esperienza di Ivano Chiapatti, già nel settore da diversi anni, e la grande volontà del resto del gruppo, che non si è arreso davanti alle prime difficoltà, sperimentando ogni giorno tecniche nuove, è arrivata fino ad oggi.

La nostra ditta produce kit da collezione in metallo bianco in scala 1:43 e 1:24 di autovetture partecipanti ai principali rally del campionati del mondo, europeo ed italiano e alcune gare su pista.

I nostri kit sono composti da scocca, fondino e svariati particolari in metallo bianco, rifiniti da fotoincisioni e decalcomanie, il tutto completato da dettagliate istruzioni di montaggio, mantenendo sempre come obiettivo principale la riproduzione fedele della vettura originale.

La nostra gamma di prodotti è inoltre completata da una ricca serie di accessori in scala 1:43 e 1:24 per accontentare il modellista più esigente che desidera arricchire ulteriormente il proprio modello.

Dove Siamo e come contattarci
Corso XXV Aprile, 22
Santhià (VC)
Tel. 0161930643
Fax. 0161935143
Internet: www.racing43.com
E-Mail: racing43@racing43.com
Sconti riservati ai soci del Club AlfaSport
Lo sconto riservato ai soci AlfaSport è del 30% sui prezzi di listino.
Come usufruire della Convenzione
Direttamente in loco, dietro presentazione della tessera (valida per l'anno in corso) del Club.

Qualora il socio non abbia ancora ricevuto la tessera, è sufficiente mandare una e-mail all'indirizzo di posta elettronica iscrizione@alfasport.net che penserà ad avvertire direttamente l'azienda;
Dopo aver usufruito della convenzione è facoltativo l'invio di una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica convenzioni@alfasport.net
e per conoscenza a direttivo@alfasport.net per informarci del Vs. grado di soddisfazione e/o di eventuali problemi riscontrati.

Responsabile per le sezioni gadget e modellismo
Andrea Isabella (Alias: Capitan Harloock)
E-Mail: andrea.isabella@alfasport.net - modellismo@alfasport.net
Iniziative con il Club AlfaSport

Sezione Storica

Modelli Alfa

 Autobus/Filobus

Interviste
Sport
Modellismo
MiniGuide
Tuning
Mercatino
Stampa/Libri
Forum