Chi siamo

Soci Onorari
Convenzioni
Gadget
Iscrizione al club
Contatti
Raduni
MiniRaduni
Gallery
Links


Utenti on-line

690

Utenti iscritti al web

6401

Accessi di oggi

690

Username:

Password:

Registrati

Tron Models - Loano (SV)

Presentazione
Dal 1975 produciamo automodelli da collezione in scala 1/43. I nostri modelli sono realizzati a mano, finemente dettagliati, frutto di un artigianato di alta qualita'.

La nostra produzione e' principalmente orientata verso modelli di prestigiose auto sportive sia attuali che storiche; modelli di vetture classiche nella versione stradale e vetture di F1 anni 1960/1980.
Il top della produzione e' rappresentato dalla serie "TRON-STAR" che riproduce le prime vetture storiche della Ferrari dagli anni 1947 in poi : sono modelli realizzati in KIT, in metallo bianco, molto dettagliati e forniti anche di cerniere per realizzare i cofani apribili.
Nella serie "TRON-CLUB" si trovano solo modelli gia' montati, caratterizzati da una impeccabile verniciatura e presentati in eleganti vetrinette.

Questi solo solo alcuni modelli della nostra produzione: richiedete il catalogo (Vi verra' inviato in contrassegno di Euro 10.00) con oltre 1000 articoli tra KIT e modelli montati e 500 accessori per automodellismo in scala 1:43 e 1:24.

Dove Siamo e come contattarci
Via E. de Amicis, 4
Loano (SV)
Internet: www.tronmodels.com
E-Mail: tronmodels@lnet.it
Sconti riservati ai soci del Club AlfaSport
Lo sconto riservato ai soci AlfaSport sul prezzo di listino va da un minimo del 5% ad un massimo del 10%.
Come usufruire della Convenzione
Direttamente in loco, dietro presentazione della tessera (valida per l'anno in corso) del Club.

Qualora il socio non abbia ancora ricevuto la tessera, è sufficiente mandare una e-mail all'indirizzo di posta elettronica iscrizione@alfasport.net che penserà ad avvertire direttamente l'azienda;
Dopo aver usufruito della convenzione è facoltativo l'invio di una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica convenzioni@alfasport.net
e per conoscenza a direttivo@alfasport.net per informarci del Vs. grado di soddisfazione e/o di eventuali problemi riscontrati.

Responsabile per le sezioni gadget e modellismo
Andrea Isabella (Alias: Capitan Harloock)
E-Mail: andrea.isabella@alfasport.net - modellismo@alfasport.net
Iniziative con il Club AlfaSport

Sezione Storica

Modelli Alfa

 Autobus/Filobus

Interviste
Sport
Modellismo
MiniGuide
Tuning
Mercatino
Stampa/Libri
Forum