Chi siamo

Soci Onorari
Convenzioni
Gadget
Iscrizione al club
Contatti
Raduni
MiniRaduni
Gallery
Links


Utenti on-line

37

Utenti iscritti al web

6401

Accessi di oggi

37

Username:

Password:

Registrati

UnipolSai - Crema (CR)

Presentazione

E' attiva una collaborazione con Agenzia UnipolSai di Crema (CR) per assicurare la propria Alfa Romeo da zero a venti anni di età,certificate ASI ed iscritte ai Registri di Marca,se residenti in Lombardia.








Dove Siamo e come contattarci

UnipolSai - Agenzia Generale di Crema
Via G. Mazzini, 78
26013 Crema (CR)
Tel. 0373256536
Fax 0373257384
E-Mail: info@saicrema.it







Sconti riservati ai soci del Club AlfaSport

La collaborazione Assicurativa copre le Auto da zero a venti anni con uno sconto particolare fissato dalla compagnia,le vetture ASI con più di venti anni e tutte le iscritte ai Registri di Marca. (Italiano Alfa Romeo,Italiano Fiat,Italiano Lancia) Per ogni informazione e possibili ulteriori sconti attraverso delle clausole (ad es. che l'Auto non sia guidata da nessun conducente sotto i 26 anni) da stipularsi tra l'Agenzia ed il Tesserato Alfasport scrivete alla casella mail indicata nel paragrafo seguente.






Come usufruire della Convenzione

Per poter accedere alla collaborazione è necessario essere Soci in regola per l'anno in corso del Club Alfa Sport. Il Socio per richiedere informazioni o un preventivo deve inviare una mail "all'attenzione del Sig. Achille Boschiroli" indicando il PROPRIO NUMERO DI TESSERA quale prova dell'effettiva associazione al Club. Sarà a cura del Club Alfa Sport indicare i numeri delle tessere IN FORMA ANONIMA che possono accedere alla collaborazione. Sarà cura del Tesserato accordarsi con la Compagnia per il pagamento del premio assicurativo a causa della mancanza di una tariffa fissa. Per la prima stipula della polizza sarà necessario recarsi presso l'ufficio di Crema per la firma del contratto,per i rinnovi basterà inviare una mail per chiedere le coordinate bancarie ed effettuare il pagamento senza necessariamente recarsi presso l'Agenzia.


* Al Club non sarà dovuta alcuna somma di denaro, qualsiasi contrattazione economica andrà fatta solo ed esclusivamente con la relativa Compagnia Assicuratrice.Il Club non sarà in alcuna maniera responsabile di qualsiasi controversia che si potesse venire a creare tra le due parti,e non potrà essere chiamata in nessun caso per far rivalere i diritti di una delle due parti.Si vuole precisare ancora una volta,che il Club AlfaSport,ha solo ottenuto una collaborazione con delle Compagnie Assicuratrici,ma che per tale servizio,trattandosi la nostra di un associazione senza scopo di lucro,non beneficia di alcun vantaggio economico e per tanto non potrà essere in nessuna maniera responsabile di qualsiasi controversia tra il socio e la Compagnia Assicuratrice.


N.B.

Si tiene a precisare che:


Il Club AlfaSport,ha solo ottenuto una collaborazione per Auto e null’altro,pertanto eventuali contestazioni successive o in corso d’opera con le rispettive compagnie assicuratrici,non saranno in nessuna maniera di Nostra pertinenza. Sarà a discrezione della compagnia assicuratrice e non assolutamente del Club,eventuali esclusioni dalla collaborazione assicurativa,per motivi che a noi potranno anche rimanere sconosciuti.






Iniziative con il Club AlfaSport





































Sezione Storica

Modelli Alfa

 Autobus/Filobus

Interviste
Sport
Modellismo
MiniGuide
Tuning
Mercatino
Stampa/Libri
Forum