Chi siamo

Soci Onorari
Convenzioni
Gadget
Iscrizione al club
Contatti
Raduni
MiniRaduni
Gallery
Links


Utenti on-line

881

Utenti iscritti al web

6401

Accessi di oggi

881

Username:

Password:

Registrati

ALFASPECIAL - Nazionale

Presentazione
Il Club Alfa Sport ha stipulato un gentleman agreement con il Club Alfaspecial.

L'obiettivo di questa collaborazione ha come scopo primario una integrazione fra i nostri reciproci associati al fine di estendere la passione del marchio Alfa Romeo verso il settore storico anche ai proprietari di vetture di recente produzione e d'altro canto, portare i proprietari di vetture storiche a conoscere altri Alfa Romeo Owners e dare inoltre una completa diffusione delle reciproche attività sia a livello nazionale sia a livello locale.

I soci del Club Alfaspecial naturalmente avranno libero accesso al forum del Club Alfasport."
Siamo sicuri che da parte loro i soci del Club Alfaspecial porteranno un importante contributo storico e tecnico all'interno del nostro forum poichè alcuni di loro sono particolarmente preparati sui singoli modelli a partire dall'immediato dopoguerra (Alfa 1900) fino ai modelli degli ultimi anni 80 e inizio anni 90 (Alfa 164).
Così come altri sono appassionati di modellismo e collaboreranno con la nostra già ricca sezione.

Inoltre i soci del Club Alfaspecial potranno partecipare ai raduni Alfasport usufruendo della stessa scontistica riservata ai nostri soci e, per contro, i nostri soci in possesso di Alfa Romeo a trazione posteriore potranno partecipare alle stesse condizioni dei soci tesserati agli eventi del Club Alfaspecial.

Le convenzioni e le agevolazioni stipulate dal Club Alfaspecial saranno usufruibili anche dai soci del Club Alfasport e viceversa.

Tramite questa collaborazione i soci del Club Alfa Sport potranno usufruire dei servizi di AlfaSpecial per il miglior restauro delle ns Alfa.
Colombo Carlo, quale referente “Alfa Romeo” in un importante Club che conta oltre 1800 soci iscritti all’ASI, affiancherà tutti i Soci di AlfaSport che vorranno iscriversi ed iscrivere all’ASI le proprie Alfa Romeo.








Dove Siamo e come contattarci














Sconti riservati ai soci del Club AlfaSport














Come usufruire della Convenzione
Per informazioni, i soci del Club Alfa Sport possono scrivere a:

E-Mail:
convenzioni@alfasport.net
Iniziative con il Club AlfaSport













Sezione Storica

Modelli Alfa

 Autobus/Filobus

Interviste
Sport
Modellismo
MiniGuide
Tuning
Mercatino
Stampa/Libri
Forum