Chi siamo

Soci Onorari
Convenzioni
Gadget
Iscrizione al club
Contatti
Raduni
MiniRaduni
Gallery
Links


Utenti on-line

205

Utenti iscritti al web

6401

Accessi di oggi

205

Username:

Password:

Registrati

Hotel Elena - Saint Vincent (AO)

Presentazione
Moderna costruzione al centro del paese a pochi passi dal Casinò, dal Palais St. Vincent e dalla funicolare per le terme. E' facilissimo da raggiungere e dispone di parcheggio coperto privato. Accogliente ed elegante, ideale per concedervi un momento di relax o per una vacanza nel cuore della meravigliosa Valle d'Aosta. Aperto tutto l'anno.

La luminosa hall dell'hotel con le sue ampie sale comuni per il relax e la lettura, la zona caminetto, l'angolo bar e tv e il punto internet è a disposizione degli ospiti 24 ore su 24
Tutte le camere sono dotate di servizi privati, phon, telefono con linea diretta esterna, frigo bar, tv color con televideo.

A disposizione degli ospiti ristorante e centro benessere.



Dove Siamo e come contattarci
Hotel Elena
Via Biavaz 2 Saint Vincent (Aosta)
Telefono 0166 512140 - Fax 0166 537459

Internet: www.hotelelena.be

E-mail: info@hotelelena.be

Sconti riservati ai soci del Club AlfaSport
L'Hotel riconosce ai soci Alfasport uno sconto dell' 11% (non cumulabile con eventuali ulteriori promozioni in corso) sulle tariffe in vigore nel periodo di interesse.

L'Hotel offre, inoltre, la possibilità di utilizzare l'area benessere dalle ore 17.00 alle ore 20.00 senza costi aggiuntivi.

Come usufruire della Convenzione
All'atto della prenotazione, indicare in numero di tessera(valida per l'anno in corso) del Club.

Qualora il socio non abbia ancora ricevuto la tessera, è sufficiente mandare una e-mail all'indirizzo di posta elettronica iscrizione@alfasport.net che penserà ad avvertire direttamente l'azienda;
Dopo aver usufruito della convenzione è facoltativo l'invio di una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica convenzioni@alfasport.net
e per conoscenza a direttivo@alfasport.net per informarci del Vs. grado di soddisfazione e/o di eventuali problemi riscontrati.

Per ulteriori informazioni e-mail: convenzioni@alfasport.net).
Iniziative con il Club AlfaSport








Sezione Storica

Modelli Alfa

 Autobus/Filobus

Interviste
Sport
Modellismo
MiniGuide
Tuning
Mercatino
Stampa/Libri
Forum