Chi siamo

Soci Onorari
Convenzioni
Gadget
Iscrizione al club
Contatti
Raduni
MiniRaduni
Gallery
Links


Utenti on-line

305

Utenti iscritti al web

6401

Accessi di oggi

305

Username:

Password:

Registrati

PASER - Nazionale

Presentazione
Paser è un’azienda italiana con esperienza pluriennale che si occupa di produzioni elettroniche rivolte particolarmente a sistemi per auto legati alla sfera dell’aftermarket.

Paser propone una gamma di prodotti che spaziano dai sistemi d'allarme ai sistemi car audio, con particolari conoscenze su protocolli CANBUS e MOST Fiber Optic.

Paser è certificata ISO 9001: 2000, questo garantisce alla clientela, ai fornitori ed ai collaboratori una precisa linea di sviluppo atta a migliorare i processi qualitativi di produzione, progettazione ed assistenza.

Paser offre soluzioni per connessione di player MP3 (ipod e simili) e, novità in corso ora, la soluzione per recuperare il BLUE&ME qualora si cambiasse la radio di serie.




Dove Siamo e come contattarci
Paser S.r.l.
Strada Per Poirino 29 - 14019 Villanova d'Asti (AT)
Tel. 0039 (0)141 947694 (8.30-12.30 14.30-18.30)
Fax. 0039 (0)141 946000

Internet: www.paser.it

Sconti riservati ai soci del Club AlfaSport
La Paser riserva a tutti i soci del Club AlfaSport la possibilità di acquistare i propri prodotti beneficiando dello sconto del 5%


Come usufruire della Convenzione
Al momento dell'acquisto, indicare in numero di tessera(valida per l'anno in corso) del Club.

Qualora il socio non abbia ancora ricevuto la tessera, è sufficiente mandare una e-mail all'indirizzo di posta elettronica iscrizione@alfasport.net che penserà ad avvertire direttamente l'azienda;
Dopo aver usufruito della convenzione è facoltativo l'invio di una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica convenzioni@alfasport.net
e per conoscenza a direttivo@alfasport.net per informarci del Vs. grado di soddisfazione e/o di eventuali problemi riscontrati.

Per ulteriori informazioni e-mail: convenzioni@alfasport.net).

Iniziative con il Club AlfaSport



Sezione Storica

Modelli Alfa

 Autobus/Filobus

Interviste
Sport
Modellismo
MiniGuide
Tuning
Mercatino
Stampa/Libri
Forum