Chi siamo

Soci Onorari
Convenzioni
Gadget
Iscrizione al club
Contatti
Raduni
MiniRaduni
Gallery
Links


Utenti on-line

223

Utenti iscritti al web

6401

Accessi di oggi

223

Username:

Password:

Registrati

Niagara - Chianciano Terme (SI)

Presentazione
Scegliete Hotel Niagara per le vostre prossime vacanze in Terre di Siena: troverete una calda atmosfera, nella migliore tradizione di ospitalità di Chianciano Terme, tante formule di vacanza dove non sarà difficile trovare quello che cercate, offerte speciali tutto l'anno.

.... E in più
L’Hotel Niagara offre al turista una rete di servizi di ospitalità unici: grazie al proprio network di relazioni, contattando Hotel Niagara potrete farvi costruire intorno alle vostre esigenze una vacanza tagliata su misura.

I partners di Hotel Niagara sono altri alberghi, agriturismi, bed & breakfast, ristoranti tipici, centri benessere, cantine, frantoi, in modo da presentare un'offerta di vacanza integrata che non necessariamente parte dal soggiorno al nostro albergo, ma offre la possibilità di scegliere all'interno di un selezionato bouquet di soluzioni, tutte che valorizzano la Toscana - e più precisamente la provincia di Siena - dove abbiamo scelto di vivere e che vogliamo proporre anche ai nostri ospiti.

Il nostro impegno guarda al turista odierno insoddisfatto di qualsiasi offerta standardizzata gli venga proposta e che vuole costruirsi una vera vacanza su misura.

Chianciano Terme è distesa su un crinale che fa da spartiacque tra la selvaggia Val d’Orcia – dichiarata dall’Unesco patrimonio dell’Umanità – e la fertilissima Val di Chiana.

Attorno a questa cittadina un corollario di borghi grandi e piccoli, piccole realtà di ricchezza inestimabile per il loro patrimonio di umanità, tradizioni, tesori artistici.

Andate in esplorazione, percorrete strade e stradine lontane dal mondo: dappertutto troverete certamente qualcosa da vedere, certo, ma anche da bere o da mangiare.



Dove Siamo e come contattarci
Via dei Colli, 57 - 53042 Chianciano Terme (Siena)
Tel. 0578.64693
Fax 0578.64692
Internet: www.hotel-niagara.it
info@hotel-niagara.it

Sconti riservati ai soci del Club AlfaSport
Listino scontato per i tesserati AlfaSport

listino 2008



Come usufruire della Convenzione
All'atto della prenotazione, indicare in numero di tessera(valida per l'anno in corso) del Club.

Qualora il socio non abbia ancora ricevuto la tessera, è sufficiente mandare una e-mail all'indirizzo di posta elettronica iscrizione@alfasport.net che penserà ad avvertire direttamente l'azienda;
Dopo aver usufruito della convenzione è facoltativo l'invio di una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica convenzioni@alfasport.net
e per conoscenza a direttivo@alfasport.net per informarci del Vs. grado di soddisfazione e/o di eventuali problemi riscontrati.

Per ulteriori informazioni e-mail: convenzioni@alfasport.net).
Iniziative con il Club AlfaSport




Sezione Storica

Modelli Alfa

 Autobus/Filobus

Interviste
Sport
Modellismo
MiniGuide
Tuning
Mercatino
Stampa/Libri
Forum