Chi siamo

Soci Onorari
Convenzioni
Gadget
Iscrizione al club
Contatti
Raduni
MiniRaduni
Gallery
Links


Utenti on-line

532

Utenti iscritti al web

6401

Accessi di oggi

532

Username:

Password:

Registrati

AFRA - Nazionale

Presentazione
Nel maggio 1946 i fratelli Angelo e Adriano Giorgetti, con Mario Salis e Emilio Bozzi fondavano la Società AFRA (Accessori Forniture Ricambi Autoveicoli), con sede in Corso Sempione, a Milano. I quattro soci fondatori provenivano tutti dall'Alfa Romeo.
Nel 1948 veniva aperta una succursale a Roma e nel 1951 se ne aggiungeva una seconda a Verona. Sempre in questi anni si decide di trasferire la sede della società in via Caracciolo, sempre a Milano.
Dall'inizio del 1998 siamo a Settimo Milanese
Nel 1966, vent'anni di lavoro ottenevano il loro primo, importante riconoscimento: l'Alfa Romeo affidava all'AFRA la concessione di vendita dei propri ricambi originali.
Anche la WABCO Westinghouse (ricambi, apparecchiature frenanti nel settore trasporti su strada) concedeva i suoi prodotti all'AFRA
Negli anni settanta e ottanta l'AFRA si espandeva ulteriormente, vengono costruiti due grandi magazzini a Pero e Arese, sostituiti in seguito da un complesso ancora più grande a Settimo Milanese.
AFRA, non solo distribuisce i ricambi originali per i veicoli Alfa Romeo di più recente modello, ma costruisce anche quelli delle auto ormai fuori produzione.



Dove Siamo e come contattarci
AFRA
Via Carducci 36/38 - 20019 Settimo Milanese (MI)

Per informazioni:
Serie Giulia: tel. 02.32861126
Vetture ante '60: tel. 02.32861125
Vetture moderne: tel. 02.32861130/31/51
Per informazioni sulle vetture è necessario fornire i seguenti dati della vettura: Modello - anno di costruzione - N° di telaio.
Fax: 0039.02.3286 1150
Sito Internet
afra@rita.it

Sconti riservati ai soci del Club AlfaSport
10% su tutti i ricambi per vetture d'epoca e moderne.



Come usufruire della Convenzione
Direttamente in loco, presentando la tessera valida per l'anno in corso.
Per gli acquisti tramite telefono o sito internet, invece, lo sconto verrà applicato soltanto se verrà inviata copia della tessera tramite fax o e.mail.

Dopo aver usufruito della convenzione è facoltativo l'invio di una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica convenzioni@alfasport.net
e per conoscenza a direttivo@alfasport.net per informarci del Vs. grado di soddisfazione e/o di eventuali problemi riscontrati.

Qualora il socio non abbia ancora ricevuto la tessera, è sufficiente mandare una e-mail all'indirizzo di posta elettronica iscrizione@alfasport.net

Per ulteriori informazioni e-mail: convenzioni@alfasport.net).
Iniziative con il Club AlfaSport



Sezione Storica

Modelli Alfa

 Autobus/Filobus

Interviste
Sport
Modellismo
MiniGuide
Tuning
Mercatino
Stampa/Libri
Forum