Chi siamo

Soci Onorari
Convenzioni
Gadget
Iscrizione al club
Contatti
Raduni
MiniRaduni
Gallery
Links


Utenti on-line

965

Utenti iscritti al web

6401

Accessi di oggi

965

Username:

Password:

Registrati

La Caletta Anguillara

Presentazione


Ristorante Pizzera "LA CALETTA" offre ai suoi ospiti una cucina dagli ingredienti di stagione con sapori tipicamente mediterranei. Il pesce di mare è la specialità del locale, squisito, con sfiziosi antipasti e con primi piatti preparati all'istante. Molto gustosi i secondi di pesce e di carne, sempre freschissimi in tutte le forme.Fritture, arrosti, grigliate, guazzetti. Fantastiche le PIZZE cotte al forno a legna "scrocchiarelle" e gustose, accompagnate da una buona birra alla spina Bellissima la terrazza sulla spiaggia privata, che fa di questo locale il posto ideale per tutte le occasioni. In coppia, comitiva, speciali ricevimenti in un ambiente dove la natura è protagonista, "un angolo di paradiso" per poter trascorrere una giornata all'insegna della serenità. In un ambiente familiare dove anche i bambini hanno il loro spazio.




Dove Siamo e come contattarci
Strada Provinciale Vigna di Valle Km 2,5 (Lungo Lago) Anguillara - Sabazia (Roma)
Tel. 06 9968830 / Cell. 335 6851417

Internet: la-caletta.com
E-Mail: info@la-caletta.com




Sconti riservati ai soci del Club AlfaSport
Il Tesserato Alfasport esibendo la tessera avrà lo sconto del 10% sui prezzi del menù alla carta
Lo sconto non è cumulabile con eventuali promozioni in corso che, quando disponibili, verranno comunicate in questa pagina per poter essere usufruite.
Come usufruire della Convenzione
Direttamente in loco, dietro presentazione della tessera (valida per l'anno in corso) del Club.

Qualora il socio non abbia ancora ricevuto la tessera, è sufficiente mandare una e-mail all'indirizzo di posta elettronica iscrizione@alfasport.net che penserà ad avvertire direttamente l'azienda;
Dopo aver usufruito della convenzione è facoltativo l'invio di una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica convenzioni@alfasport.net
e per conoscenza a direttivo@alfasport.net per informarci del Vs. grado di soddisfazione e/o di eventuali problemi riscontrati.

Per ulteriori informazioni e-mail: convenzioni@alfasport.net).



Iniziative con il Club AlfaSport








Sezione Storica

Modelli Alfa

 Autobus/Filobus

Interviste
Sport
Modellismo
MiniGuide
Tuning
Mercatino
Stampa/Libri
Forum