Chi siamo

Soci Onorari
Convenzioni
Gadget
Iscrizione al club
Contatti
Raduni
MiniRaduni
Gallery
Links


Utenti on-line

3071

Utenti iscritti al web

6455

Accessi di oggi

534

Username:

Password:

Registrati

DoctorCar - Roma

Presentazione
Auto Recondition Company SrL è una Società che opera nel ricondizionamento delle autovetture organizzata sotto il marchio DoctorCar.
Si interviene su danni alla carrozzeria sia in modo tradizionale che con Spot Repair.
Quest'utimo servizio consiste in un intervento rapido su graffi, strusciature, piccoli danni su portiere cofani, tetti e paraurti. La macchina è riconsegnata al cliente in 3 ore con risparmi del 50% rispetto ai costi di una riparazione tradizionale.

Inoltre c'è una novità: un nuovo trattamento protettivo per la vernice degli autoveicoli, la cui efficacia è garantita per sei anni, rende superflue le operazioni di ceratura e lucidatura, offrendo piena e costante soddisfazione ai consumatori.
Il trattamento è coperto da una garanzia di sei anni, il che significa che per sei anni ci si può dimenticare di lucidare l'automobile e sarà sufficiente osservare delle semplicissime misure di manutenzione.
Il sistema di protezione applicato, crea una barriera ultrabrillante e di lunga durata anche nelle condizioni ambientali più ostili; lo "scudo" acrilico è duro, elastico e resistente ai graffi.
L’applicazione del prodotto evita lo scolorimento della vernice nel tempo causato dal sale antighiaccio e dalla sporcizia proveniente dalle strade, dalle piogge acide, dalle secrezioni di alberi e fogliame, dall’inquinamento dell’aria e dalle radiazioni UV. Anche le deiezioni dei volatili non alterano la vernice evitando processi di corrosione.
LA LUCIDATURA A SPECCHIO E' PERMANENTE E DAL TOCCO VELLUTATO CHE RENDE UNICA OGNI VETTURA.

Dove Siamo e come contattarci
DoctorCar

Via Tiburtina, 524 - 00159 Roma
Tel. 06 43532162

info@doctorcar.eu
Sconti riservati ai soci del Club AlfaSport
Sconto sul trattamento di protezione permanente del 20% oltre a un buono di € 30 per l'acquisto e l'utilizzo di altri servizi (da usufruire su spese di importo non inferiore a € 150).
Come usufruire della Convenzione
Direttamente in loco, dietro presentazione della tessera (valida per l'anno in corso) del Club.

Qualora il socio non abbia ancora ricevuto la tessera, è sufficiente mandare una e-mail all'indirizzo di posta elettronica iscrizione@alfasport.net che penserà ad avvertire direttamente l'azienda;
Dopo aver usufruito della convenzione è facoltativo l'invio di una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica convenzioni@alfasport.net
e per conoscenza a direttivo@alfasport.net per informarci del Vs. grado di soddisfazione e/o di eventuali problemi riscontrati.

Per ulteriori informazioni contattare Elisabetta Turreni (cell 3395091596 - fax 065040840 dopo 5 squilli - e-mail: convenzioni@alfasport.net).
Iniziative con il Club AlfaSport

Sezione Storica

Modelli Alfa

 Autobus/Filobus

Interviste
Sport
Modellismo
MiniGuide
Tuning
Mercatino
Stampa/Libri
Forum