Con il patrocinio del




e la collaborazione del




In data

23 Settembre 2012

organizza

1° Raduno Club Alfa Sport Sardegna
a
Decimoputzu (CA) loc. S. Basilio







INDICE



Evento
Programma
Modalità di partecipazione
Come raggiungerci
Lista Partecipanti
immagini della location
Topic dedicato all'evento (scorrere la pagina)
Pagina Regione SARDEGNA
Gruppo Facebook del Club Alfa Sport Sardegna
Locandina dell'evento


L'Evento


ClubAlfaSport organizza il 1° Raduno in Sardegna . Dopo che anche la nostra Regione con i suoi numerosissimi "alfisti" si integra assieme alle altre, in un club nazionale di grande livello come questo, ecco finalmente il 1° raduno della sezione regionale Sarda del club, il cui obbiettivo è anche quello di dare inizio a tante iniziative ed eventi di varia tipologia sempre attinenti al marchio Alfa Romeo.
Questo evento sarà molto importante perchè ci mostrerà la risposta dei Sardi appassionati dell' Alfa Romeo, per questo è stata scelta una data poco influenzata dalle vacanze estive, dal gran caldo e da altri eventi similari organizzati nel territorio, e perciò ci auguriamo la partecipazione di un gran numero di Alfisti appassionati .

La scelta della location è stata curata individuando un luogo come S. Basilio di Decimoputzu ritenuto strategico per la facilità a raggiungerlo da ogni parte dell'isola, per il suggestivo paesaggio, per gli ampi spazi disponibili e non ultima, come si può osservare in genere nel popolo Sardo, la grande ospitalità della gente di questa comunità, a partire dal primo cittadino nella persona del Sig Ferruccio Collu che il Club Alfa Sport ringrazia calorosamente, anche a nome degli stessi utenti Sardi, e con questo si vuole sottolineare il valore aggiunto alla già manifestata ospitalità da parte della giunta comunale di Decimoputzu nel riservarci un'accoglienza generosa offrendoci anche il pranzo oltre che gli appositi spazi.
Anche per questo si è deciso con onore di conciliare il nostro raduno con la stessa data dell'evento "Giornata dell'AgriCultura" , organizzato dallo stesso Comune di Decimoputzu, una manifestazione ricca di attività per tutta la giornata a cui si potrà partecipare.

E' stata scelta Decimoputzu anche per un ulteriore particolarità e cioè la vicina presenza del Campo di volo " Xptz" che sarà la nostra "ciliegina sulla torta" , luogo dove potrà essere entusiasmante concludere la giornata tutti assieme ammirando gli aerei e facendo delle foto uniche nel loro genere, forse tastando il terreno per un prossimo raduno all'insegna del volo, probabili future occasioni per passare belle giornate diverse dal solito con le nostre Alfa e in buona compagnia ,incontrare nuovi amici, in genere i piloti sono come noi sopratutto appassionati di motori,... Per il momento è doveroso ringraziare per la singolare ospitalità il Gruppo Volo Xptz ed in particolare il titolare dell'aviosuperficie Mariano Podda nonchè il figlio Carlo Podda che oltretutto è un Alfista molto appassionato e da questo momento entra a far parte del club con la sua splendida Alfa 156 Giugiaro tenuta in condizioni strepitose

Questo primo evento Sardo è rivolto a tutti gli alfisti del territorio, perciò è inteso che sono invitati al Raduno tutti i possessori di Alfa Romeo presenti in Sardegna e i loro eventuali accompagnatori, purchè si presenteranno al raduno a bordo di una o più vetture Alfa Romeo ed essersi iscritti alla manifestazione utilizzando una delle varie modalità disponibili .

Al momento la sezione Sardegna del Club Alfa sport è coordinata all'attuale Coordinatore regionale Paolo Serra ( Dr Alpha ) , in seguito verranno nominati dei collaboratori zonali o coordinatori provinciali scelti fra le varie persone che si dimostreranno interessate a questo, in modo che si possa formare un gruppo molto coeso ma presente in ogni parte dell'isola e così alternare le location dei futuri raduni in qualsiasi parte della Sardegna.
Ma già da subito, chi eventualmente desidera collaborare in qualsiasi modo può contattare Paolo Serra ( Dr Alpha ) o anche fare passa parola portando i propri amici alfisti a conoscenza dell'evento, magari anche condividendo l'evento su facebook.

l'obbiettivo di mettere in primo piano la passione, ha indotto in una semplificazione dell'evento tralasciando le cose superflue, in modo che questa Passione ,essendo l'essenza del raduno e del club potesse vedersi da tutte le direzioni.
Per partecipare bastano solo tre cose banali: averne voglia - avere un'Alfa Romeo - prenotarsi iscrivendosi

Prendendo l'esempio della generosa iniziativa del Comune di Decimoputzu si è deciso almeno per questa volta, di abolire
le quote di partecipazione pertanto non si paga nulla ne per partecipare ne per il pranzo!.

Un raduno ricco di eventi ma allo stesso tempo semplice, fatto da gente semplice ma veramente appassionata, con la scommessa di fare un bel raduno senza la minima presenza di elementi con fondamenti economici.
Ed è per questa ragione che non sono presenti sponsor esterni all'evento nella locandina, anche per il desiderio di capire e far capire le capacità organizzative e gli obbiettivi di questo club e sopratutto scoprire se il popolo ne è interessato. Negli eventi futuri eventualmente si potranno valutare proposte di sponsor che sicuramente arricchiranno gli eventi, quando ormai sarà scontato che il Club Alfa Sport Sardegna possiede comunque delle potenzialità .

A nome del Club Alfa Sport auguro a tutti Buon divertimento

Dr Alpha



Torna all'indice


programma


Ore 8,30 : ritrovo presso i parcheggi corte del sole da dove si partirà in carovana alle ore 8,30 e non oltre.

Ore 9 circa : arrivo all'ingresso del Paese dove assieme ad altri partecipanti provenienti da altre zone ci attenderà il nostro amico Carlo Podda con la sua 156 giugiaro grigia, che facendo gli onori di casa, ci farà strada verso la vicina località S. Basilio dove una volta che verranno parcheggiate tutte le macchine , si faranno le presentazioni e si attenderanno eventuali ritardatari.

Ore 9,30 circa : consegna dei buoni pasto a tutti i partecipanti e compilazione delle presenze nella lista degli iscritti.

durante la mattinata: si potranno fare le foto e le riprese delle macchine e dell'evento, assistere ed eventualmente partecipare alle attività organizzate in loco dal Comune di Decimoputzu nell'evento "Giornata dell'AgriCultura" descritta a questo LINK.

ore 13-14 : pranzo a Buffet a base di prodotti tipici locali gentilmente offerto dal Comune di Decimoputzu a tutti gli alfisti iscritti al raduno Club Alfa Sport.

durante il pomeriggio : proseguiranno le manifestazioni organizzate dal Comune di Decimoputzu nell'evento "Giornata dell'AgriCultura" descritta a questo LINK.

ore 15 circa : richiamo all'attenzione di tutti i partecipanti
per i saluti e i ringraziamenti prima dello spostamento verso il vicino campo di volo.

ore 16 circa : raggruppamento di tutti i partecipanti per organizzare la partenza in carovana verso il campo di volo Xptz dove faremo visita all'aviosuperficie e faremo suggestive foto con gli aerei per concludere in bellezza la giornata.
( sarà importante partire tutti assieme in quanto a metà strada verrà attraversato un lunghissimo rettilineo non trafficato con un bel paesaggio e quindi strategico per effettuare le riprese dell'intera carovana )



Modalità di partecipazione


Per partecipare è necessario iscriversi al raduno mandando i propri dati descritti nell'esempio che trovate a questo LINK inviandolo ad uno dei seguenti indirizzi:

* via mail a Sardegna@alfasport.net oppure dottoralfa@gmail.com
* via SMS o chiamando al 368988002
* via Facebook a questo LINK inviando un messaggio privato

le iscrizioni devono pervenire entro il : 15 Settembre 2012


per le iscrizioni pervenute oltre tale data non si garantisce il posto per il pranzo.
chi dovesse disertare il raduno per qualsiasi motivo,dopo essersi iscritto, senza aver per correttezza disdetto in tempi ragionevoli, nelle eventuali prossime nostre manifestazioni non verrà preso in considerazione.

Come sempre si chiede la massima attenzione e prudenza perché sulla strada non siamo soli e non abbiamo bisogno di dimostrare nulla! e si auspica venga osservato da parte di tutti il totale rispetto del codice dalla strada, in ogni caso, ne il club , ne gli organizzatori non saranno responsabili di eventuali danni a persone o cose causati durante la manifestazione da qualsiasi partecipante o dalla propria vettura, pertanto ognuno si ritenga responsabile delle proprie azioni di cui eventualmente sarebbe tenuto a rispondere nei confronti delle forze dell'ordine, che saranno presenti per garantire la sicurezza.

Per una buona riuscita della manifestazione, sarà necessario l'aiuto e la collaborazione di tutti i partecipanti, ognuno potrà farlo semplicemente adottando un comportamento idoneo allo spirito del gruppo basato nel buon senso e nel rispetto affinché prevalga per tutti un grande piacere, dal vivere momenti di condivisione di una passione e di interazione con gli altri, essendo certi che questo accadrà si ringraziano anticipatamente tutti i partecipanti.

il programma potrebbe subire lievi cambiamenti o aggiunta di eventi
interni alla manifestazione, pertanto verrà aggiornato continuamente, in ogni caso il programma definitivo e le indicazioni importanti verranno riassunte in un foglio che verrà consegnato ad ogni equipaggio all'inizio della manifestazione.

Torna all'indice




Come raggiungerci



Partendo da Cagliari si percorre la S.S 130 in direzione Iglesias oltrepassando i due incroci semaforici di Assemini e dopo il "curvone" di Decimomannu che si trova al km 14,720 si prosegue nel successivo rettilineo per altri 1,5 km dove si svolta a destra al bivio per Villasor ( Via Villasor o anche S.P. 196 ) , a questo punto dopo 1,33 km di retilineo si fa una curva a sinistra e si prosegue per altri 2 km circa , quindi a 3,30 km dal bivio si incontra un incrocio e si svolta a sinistra secondo l'indicazione "Decimoputzu" che dista da questo punto 4,3 km, si prosegue sempre dritti nella strada principale fino all'ingresso del paese.


per chi intende partire dal ritrovo a Cagliari alla "corte del sole" , partiremo in carovana in direzione " S . Sperate" quindi verso nord, proseguendo sulla EX 131 fino alla rotonda, da cui usciremo per inserirci sulla S.P.2 ( pedemontana) che collega la SS 131 con la SS 130 dalla quale usciremo al "quadrifoglio" per inserirci al km 8,820 della SS 130 in cui dopo 1 Km supereremo il 1° semaforo di Assemini , proseguendo poi come da precedente descrizione.


per chi proviene dal Sulcis percorrendo la S.S 130 in direzione Iglesias- Cagliari al km 16,20 circa si svolta a destra entrando a "Decimomannu" dopo 200 Metri si svolta a destra, dopo altri 200 metri di nuovo a destra e quindi ci si trova sulla Via Villasor o anche S.P. 196 ) , a questo punto dopo 2,30 si incontra un incrocio e si svolta a sinistra secondo l'indicazione "Decimoputzu" che dista da questo punto 4,3 km, si prosegue sempre dritti nella strada principale fino all'ingresso del paese.Il tutto salvo vostra conoscenza di miglior scorciatoia per arrivare a destinazione.


per chi proviene dal nord ( Nuorese, Sassarese, Oristanese, ecc) percorrendo la S.S 131 in direzione Cagliari poco prima di Monastir, al km 21,50 circa ,alla rotonda si svolta a destra per la SS 128 la quale porta a Villasor,dopo circa 9 km, andando sempre dritti ci si innesta direttamente sulla SS 196 ( all'uscita del paese in cui non si entra), dopo circa 2,5 km si incontrerà la svolta a destra per Decimoputzu e si prosegue fino al Paese.

In alternativa in prossimità di Monastir , anzichè svoltare al km 21,50, si prosegue ancora per circa 500 Metri e si svolta a Destra, giunti ]al bivio ancora a destra e alla rotonda si va dritti verso " S Sperate" percorrendo la SS 130d,
( se si è già svoltati a destra al km 21,50 alla rotonda si va dritti verso "monastir" e alla prossima rotonda si esce per S Sperate ) , si va sempre dritti fino ad attraversare il paese di S Sperate che si incontrerà a circa 4 km, si prosegue sempre dritti e dopo un totale di 7 km da Monastir si sopraggiunge al bivio per l'innesto sulla SS 130 al km 14,72 ( il curvone di Decimomannu) si svolta a destra e si prosegue nel successivo rettilineo per altri 1,5 km dove si svolta a destra al bivio per Villasor ( Via Villasor o anche S.P. 196 ) , a questo punto dopo 1,33 km di rettilineo si fa una curva a sinistra e si prosegue per altri 2 km circa , quindi a 3,30 km dal bivio si incontra un incrocio e si svolta a sinistra secondo l'indicazione "Decimoputzu" che dista da questo punto 4,3 km, si prosegue sempre dritti nella strada principale fino all'ingresso del paese.

esistono altri percorsi alternativi e scorciatoie da diverse direzioni di provenienza, di cui ci si scusa per non averle riportate, essendo meno semplici da descrivere e si lasciano a discrezione di chi magari conoscendo i percorsi meglio di noi decide di utilizzarle.

Per arrivare al campo di volo , invece partendo sempre dal punto del murales all'ingresso del paese, si svolta a destra in via " S'acqua cotta" e da questo punto in poi si prosegue seguendo i vari cartelli indicanti " campo di volo xptz" che dista da questo punto circa 6 km.

ecco le mappe consultabili per aiutarsi a capire meglio i percorsi descritti:

www.mappy.it

www.viamichelin.it


e le immagini prese da google earth











Torna all'indice






Lista partecipanti


- ECCO LA LISTA PERTECIPANTI CONFERMATI AD OGGI :
( in ordine di conferma iscrizione ricevuta e in continuo
aggiornamento ):


http://www.alfasport.net/public/upload/LISTA%20PARTECIPATI%20CONFERMATI%20AD%20OGGI.docx

-

-
- ECCO LA LISTA PERTECIPANTI CONFERMATI AD OGGI :
( in ordine di data di iscrizione ricevuta ):

-1- Paolo Serra ( Dr Alpha) .......... Alfa SZ 1992 ....... Cagliari – 2 persone
-2- Carlo P. .......... Alfa 156 150 cv Giugiaro ...... Decimoputzu – 2 persone
-3- Andrea S. ......... Alfa 75 Turbo ASN ...... Maracalagonis – 3 persone
-4- Franca T. .......... Alfa 75 2.0 ...... Maracalagonis – 3 persone
-5- Riccardo C. ........... 147 GTA ( del dr alhpa ) ...... Iglesias – 2 persone
-6- Alessandro P. ( pitzales)........... 147 150 cv ...... Nuoro – 2 persone
-7- Giuseppe S. ........... 147 Jtdm ...... Decimomannu- 4- persone
-8- Leonardo Pinna ........... 159 Jtdm ...... Arezzo – 2 persone
-9- Antonietta T. ............ Alfa GT 1.9 JTD 150 cv ...... Sarroch - 2 persone
-10 Giuseppe S. ............ 147 Jtdm 150 cv ....... Sarroch - 2 persone
-11- Roberto A. ............ 156 1.9 pack sport ....... Maracalagonis – 3 persone
-12- venisio P. ............ Alfa MATTA 1951 ....... Arezzo - 2 persone
-13- Fabio B. ............ Alfa Brera ........ Sestu – 2 persone
-14- Nicola A. ............ Alfa GTV 2.0 TB v6 ......... Oristano -2 persone
-15- Andrea G. ............ Alfa 75 T s. ......... Assemini – 2 persone
-16- Ignazio G. ............ Alfa 90 2.0 v6 ........ Assemini – 2 persone
-17- Sandro T. ............ Alfa 75 1.8 carb. ........ Cagliari – 2 persone
-18- Lelle T. ............ Alfa 147 GTA ........ Cagliari – 2 persone
-19- Alessio P. ............ 147 1.6 ........ Capoterra – 2 persone
-20- Loretta F.(verapassionealfa)..... 147 JTD ........ Monserrato – 1 persona
-21- Mario C. .............. Alfa 2000 berlina 72 ........ Monastir – 2 persone
-22- Maurizio R. .............. Alfa Duetto ........ Cagliari – 2 persone
-23- Pierpaolo O. ............... 156 JTS ........ Villacidro – 1 persona
-24- Gianluca O. ............... MiTo ......... Guspini – 2 persone
-25- Tonio A. ............... Alfa GT 1600 72 grup 2..... Quartu – 1 persona
-26- Giuseppe F. ............... Alfa 159 Jtdm ......... Siliqua – 3 persone
-27- Claudio F. ............... 75 T spark ........ Cagliari – 2 persone
-28- Massimiliano D. .............. 156 Mjt ........ Terralba -2- persone
-29- Ivano L. ............... 159 1.9 Jtdm ........ Cagliari – 4 persone
-30- Tommaso L. ................ Alfa 75 Carb. ........ Selargius – 3 persone
-31- Fabio C. ................. 155 ........ Cagliari – 3 persone
-32- Mario A. ................. Alfa 33 imola ........ Iglesias 1 persona
-33- Amedeo M. ( Piranha) ................ Alfa 147 ........ Narbolia (or) – 3 persone
-34- Enrico V. ................ Giulietta 1982 ........ S Gavino -2 persone
-35- Marco S. ................. Giulietta 1980 ........ Monserrato – 3 persone
-36- Stefano C. .................. Alfetta 1.6 80 ........ Guspini – 1- persona
-37- Pietro S. (forse) .................. Montreal ........ Oristano – 1 persona
-38- Nicola S. .................. Alfa 2000 berlina ........ Oristano – 2 persone
-39- Gianni M. .................. Alfa 2000 Berlina ......... Oristano – 2 persone
-40- Lino C. ................... Alfa GT Junior 1300 ......... Arborea – 2 persone
-41- Fabio P. ................... MiTo ........ Assemini – 2 persone
-42- Fabio M. .................... Alfa GT ........ Turri – 2 persone
-43- Marco C. ...................... MiTo ......... Quartu – 1 persona
-44- Aldo D. ...................... Alfa 75 Turbo ........ Cagliari – 2 persone
-45- Luca P. ...................... Alfa 156 .............. Decimomannu – 2 persone
-46- Francesco A. ...................... Alfa 155 .............. Escoveddu (or) – 3 persone
-47- Cristian P. ..................... 159 JTDm ............. Sini (OR) – 4 persone
-48- Pierluigi M. ...................... Alfa 75 ............. Samassi – 2 persone
-49- Paolo T. ..................... 159 SW ............... Settimo S.P. – 6 persone
-50- Francesco A. ...................... Alfa 147 ............ Selargius – 2 persone
-51- Efisio P. ....................... Alfa 75 TS ............. Pabillonis – 2 persone
-52- Stefano S. (stritex v6 tb) ........... Alfa 147 . ............. Assemini – 4 persone
-53- Andrea F. ................. ALFA GT .............. Cagliari – 2 persone
-54- Michele P. ................ Alfa 146 ............... cagliari - 4 persone
-55- Daniele P. ................ Alfa 159 Jtd m .............. Pabillonis – 2 persone
-56- Cristian G. ................ Alfa 75 TS ............. Oglistra – 2 persone
-57- Andrea P. ................ Alfa 75 Turbo ............. Barumini – 2 persone
-58- Ivan B. ................ Alfa 75 3000 ............ Cardeddu – 2 persone
-59- Antonello M. ............... Giulia Super 1973 ........... Samassi – 4 persone
-60- Roberto F. (robyfigus) ............... MiTo ............ Sini (or) – 2 persone
-61- Cristian S. ................ Alfa 147 ........... Ussaramanna – 2 persone
-62- Salvatore N. ................ Alfa 159 ............ Siliqua – 2 persone
-63- Eros C. .................. Alfetta 1° serie ............. Selargius – 2 persone
-64- Moreno F. .................. Alfa 147 ............. Capoterra – 2 persone
-65- Stefano A. ................... Alfa 159 SW ............. Siliqua – 2 persone
-66- Anna P. .................... Alfa 159 .............. Siliqua – 2 persone
-67- Antonello V. .................... alfa 156 ............... Maracalagonis – 5 persone
-68- Tonino P. .................... Alfetta 2000 L ............... maracalagonis -1 persona
-69- Roberto N. .................... Alfetta Q. oro ............... Cagliari – 2 persone
-70- Gianni F. ................ Alfetta Q.oro .................. Villamar – 2 persone
-71- Pietro C. .................... Alfa 75 TS ................ Sinnai – 2 persone
-72- Riccardo S. .................... Alfa MiTo ................ Belvì - 2 persone
-73- Francesco C. ..................... GT jtdm ................ Cagliari – 4 persone
-74- Silvia A. ..................... MiTo jtdm ................. Siliqua – 2 persone
-75- Claudio C. ..................... Alfa 75 .................. Assemini – 4 persone
-76- Cuncu M. ...................... Alfa 159 ................. Decimoputzu – 4 persone
-77- Dario S. ...................... MiTo turbo ................. Siliqua – 2 persone
-78- Thomas F. ...................... MiTo tirbo ................. Selargius – 2 persone
-79- Antonio S. ...................... Giulia 1.3 super ............ Villasanpietro – 2 persone
- 80 Daniel P. ...................... Alfa 75 T spark ............. Cagliari – 3 persone
- 81 Alessandro B. ...................... 147 JTDm ............. Uta – 2 persone
- 82 Mirco F. ...................... Alfa 156 Jtdm .............. Siliqua – 2 persone
- 83 Antonio O. ....................... Alfa 33 16V P4 .............. Sinnai – 3 persone
- 84 Robero C. ....................... Spyder 4° serie ............. Oristano 2 persone
- 85 Pino C. ..................... Giulietta 1.6 Jtdm ............. S isidoro – 4 persone
- 86 Gianfranco M. ...................... Alfa 155 turbo Q 4 ............ S. Antioco – 3 persone
- 87 Antonio C. ....................... Alfa 146 .............. S. Antioco – 2 persone
- 88 Daniele M. ....................... Alfa 147 ............... S Antioco – 4 persone
- 89- Renesto M. ........................ Alfa Gt ............... Maracalagonis – 2 persone
- 90 Gianni S. ........................ Alfa 147 JTdm ............... Cagliari – 2 persone
- 91 Roberto M. ........................ Giulietta Jtdm ............... Domusnovas – 4 persone
- 92- Roberto F. ........................ Alfa 147 JTdm ................ Vallermosa – 2 persone
- 93 Stefano M. ......................... Alfa 147 JTDm ............... Cagliari – 3 persone
- 94 Salvatore G. ......................... Alfa GT ............... S Antioco – 2 persone
- 95 Yuri S. ......................... Alfa 147 Jtd ................ S. Antioco – 2 persone
- 96 Franco C. ......................... Alfa 90 TD ................ Decimoputzu 4 persone
- 97 Francesco D. .......................... Alfa 159 JTDm ................ Domusnovas 2 persone
- 98 Riccardo M. .......................... MiTo turbo ................ Assemini – 2 persone
- 99 Ermes t. .......................... Spyder duetto ................ Selargius – 2 persone
- 100 Loi A. .......................... Alfetta 2.0 ................. Villasimius 2 persone
- 101 Antonello P. ........................... Alfa spyder 2.0 ............... Assemini – 1 persona
- 102 Franco E. ......................... Giulietta Turbodelta ........... Pabillonis – 4 Persone
- 103 Marcello C. ............................ Alfetta 1975 ............... Cagliari - 2 persone
- 104 Alfredo C. ........................ Giulia super 1.3 ............... Assemini – 2 persone
- 105 Alessandro S. .......................... Giulietta ............... Selargius – 2 persone
- 106 Federico M. ......................... Alfa 75 T spark ............... Selargius – 4 persone
- 107 Alessandro S. .......................... Giulietta .............. Selargius – 3 persone
- 108 Samuele S. .......................... Duetto .............. UTA – 2 persone
- 109 Gianni T. ......................... Alfetta GTV 2.0 ................ Oristano – 2 persone
- 110 Vittorio V. ......................... Alfetta 2.0 1980 ............... Oristano – 2 persone
- 111 Uccio S. ......................... Alfetta GT 1980 ................ Oristano – 2 persone
- 112 Andrea L. ......................... Alfa MiTo ............... S. Sperate – 2 persone
- 113 Sante M. ......................... Alfa 75 Turbo .............. Assemini – 2 persone
- 114 Filippo C. ....................... Alfa 75 TD ............... Assemini – 2 persone
- 115 Stefano C. ....................... Alfa 75 T spark ............... Assemini – 2 persone
- 116 Enrico C. .......................... Alfa 75 turbo .............. Assemini – 2 persone
- 117 Giacomo M. .......................... Alfa 75 1.6 ............... Assemini – 2 persone
- 118 Manuele C. ...................... Alfa 75 T spark ............... Assemini – 2 persone
-119 Emilio C . ....................... Spyder Brera 2.4 jtdm .......... Sinnai - 2 persone
-120 Stefano S. ....................... Alfa GT ................. Cagliari 3 persone




Torna all'indice




Immagini della location S. Basilio


piazzetta Chiesa di S. Basilio




Chiesa di S. Basilio






vista aerea di S. Basilio



vista aerea di S. Basilio



Torna all'indice




Topic dedicato all'evento (scorrere la pagina)




[b] Locandina dell'evento pubblicata





Torna all'indice

info@alfasport.net | Privacy | copyright club alfa sport 2019 |