Un altro pranzo di fine anno è stato fatto,un'altra giornata memorabile è passata come un lampo che ha attraversato il Cuore Sportivo di molti Alfisti provenienti da: Emilia-Romagna,Piemonte,Triveneto oltre naturalmente dalla Lombardia. Nella scorsa edizione del Pranzo di fine anno...
...Fummo in diciotto a partecipare,quest'anno abbiamo invece toccato le quaranta presenze...
E' un dato che mi fa immensamente piacere,la vostra partecipazione in forze a questo pranzo mi rende fiero di appartenere a questo Club ed orgoglioso di voi Soci e simpatizzanti Alfasport. Il tempo trascorso oggi in vostra compagnia fa capire il lungo percorso che ho iniziato da quando divenni parte dello Staff Lombardo fino alla bella e numerosa riunione odierna!
La neve dello scorso anno ha lasciato il posto ad una nebbia fitta,non abbiamo fretta di arrivare al punto del ritrovo,la prudenza viene prima di tutto anche partendo anticipatamente per maggiore sicurezza ed avere più margine temporale per l'arrivo.
Mentre finisco di lavare la mia fida 146 ricevo il primo messaggio della giornata,la Delegazione Triveneta composta da Chris79,El Moro e Ridge è già a destinazione con un bell'anticipo sulla tabella di marcia,rispondo dicendogli che sarò presto da loro,carico in Auto la Socia Paula e ci avviamo verso Padernello,il paesaggio della Bassa è tipicamente invernale,mancando il sole tutte le strade e tutti i campi paiono freddi e grigi ma il Raduno che ci aspetta farà scaldare Cuore ed Animo ai partecipanti...
Giunti a destinazione incontro il gruppo di Soci Triveneti,faccio la conoscenza della nuova Socia sonyGT,proprietaria di una fantastica Alfa GT 3.2 V6 Rosso Alfa...
...Ste_jtd con la sua Bagheera che ringrazio sempre per il supporto e gli utili consigli che mi sà dispensare,Luka,in fremente attesa di ricomprarsi la sua amatissima Alfa 155,pierospider,che doveva esserci con la Crosswagon ed invece è riuscito a presenziare con la sua favolosa Spider 939 3.2 V6 Rosso Alfa...
...Alelore con la sua piccola belva nera,la MiTo QV ora in compagnia di una bella Giulia GT in restauro,Panada con la seconda Spider 939 questa però 1750 TBI annunciando il probabile arrivo di una nuova Alfa...Staremo a vedere! Il pistaiolo MALLI a bordo della sua 159 SportWagon ti,ormai per tutti la "RaceWagon"! AlfaMan che rivedo con immenso piacere dopo il Raduno alla Reggia di Venaria Reale,il buon Tommi per questa tornata a bordo della fida 156 1.9 jtd e poi l'arrivo delle Boxer! Cibus su Alfasud 1.5 Ti,lorenz16v e Marty su Tuono Rossobianco,alias Alfa 33 1.7 16 valvole e Agostino33 con famiglia su Alfa 33 Sportwagon!
Non manca un'Ammiraglia,Roby 147 e famiglia giungono a bordo di una bellissima 166 2.0 Twin Spark 2° Serie ed ALFAZIOSO rinfoltisce la presenza delle sportive con la sua Brera 2.2 jts Rosso Alfa,il mitico cbspazio senza la consueta Giulietta 1.4 Turbo 170CV Multiair ma con una bella 147 1.9 jtd!
E' ora di metterci a tavola ma mancano ancora alcuni Soci...Arriva con una 159 il Nuovo Tesserato Pilex_22 accompagnato dalla sua fidanzata anch'essa Alfista di razza ma tutto d'un tratto si ode il canto di un Sei Cilindri...E' dani_gtv sulla GTV6 2.5!!! Era previsto che venisse con la 159 ma dani ha voluto farci questa graditissima sorpresa!
Senza dimenticare il mio caro amico char70 che con Patty73 hanno presenziato come estimatori del Marchio,il Club Alfa Sport non ha confini...
Dopo un mio breve intervento per salutare i presenti e quello del Sig. Matteo Albanese in rappresentanza dello Sponsor,il Gruppo Bossoni con il quale spero di poter collaborare per eventi futuri. Illustro i punti salienti del Programma Alfasport Lombardia per l'anno 2012 e faccio un accenno al Raduno Nazionale che si terrà nei mesi estivi in Val d'Aosta,Clicca Qui per vedere l'ultima edizione del Raduno Nazionale!
Iniziamo finalmente il pranzo ma le sorprese non finiscono qui...Arriva il Socio Demone a bordo della sua moto,si,avete letto bene IN MOTO!!! Nonostante il guasto alla sua potente 75 Turbo America non ha voluto mancare per stare un pò in nostra compagnia ed ha percorso tra andata e ritorno ben 350 chilometri in compagnia della sua custom col freddo di dicembre,davvero encomiabile!!!
Tra una chiacchiera,un ricordo,un racconto ed ottimi piatti consumati a tavola, siamo all'arrivo anche di quest'edizione del Pranzo di fine anno non prima però di bere il gustoso Caffé della Casa offertoci dalla Locanda del Vegnòt.
Prima di salutarci però facciamo una tappa presso il Castello di Padernello per la foto di Gruppo...
...E per altri scatti dedicati alle nostre amatissime Alfa Romeo,qui rappresentate da ben 14 modelli diversi declinati in più varianti...
Mi scuso se ho omesso di nominare o di salutare alcuni di voi presenti,concludo ringraziando nuovamente TUTTI i partecipanti e viste le ricorrenze natalizie ormai imminenti auguro a voi Soci,amici Alfasport ed alle vostre famiglie i più fervidi auguri di Buone e sopratutto serene Feste che vi portino la più grande felicità e chissà...Magari anche qualche nuova Alfa in garage!
E non finisce qui...A prestissimo con nuovi Raduni ed Eventi Alfasport per il 2012,tenetevi liberi per domenica 15 gennaio!
Dopo l'edizione 2010 del Pranzo di fine anno visto il gradimento dei Soci Alfasport Lombardia e delle altre Regioni che parteciparono,quest'anno concediamo il bis recandoci nuovamente per il Pranzo di fine anno 2011 alla "Locanda del Vegnòt"
L'ambiente della Locanda è caldo ed accogliente,rustico e raffinato nello stesso tempo,chi è stato all'edizione scorsa del Pranzo di fine anno può assicurare la bontà,qualità e sostanza delle portate servite,dei vini,e perfino del caffé della casa con una ricetta segreta che lo rende più gustoso e gradevole da consumare.
Modalità di iscrizione: Scrivete un post nel Topic dell'Evento dove date conferma della vostra partecipazione. Il pagamento è anticipato e può essere effettuato consegnando la quota a mano al Coordinatore Regionale,oppure tramite Bonifico Bancario (anche on-line) o Bollettino Postale sul c/c postale intestato al Club Alfa Sport (n° 61703088 ABI: 7601 CAB: 03200 - Cod. IBAN: IT / 20 / Y / 07601 / 03200 / 000061703088) indicando come causale "Pranzo fine anno Alfa Sport Padernello 2011",inviando via mail (lombardia@alfasport.net) oppure via fax (06/44252966) la copia dell’avvenuto pagamento.
Chiusura delle iscrizioni: Venerdì 25 Novembre 2011.
La quota di partecipazione è fissata in:
€ 29 - TESSERATI (ogni accompagnatore del tesserato paga la stessa cifra)