INVITO ALLA DEGUSTAZIONE DI VINI IN OCCASIONE DELLA PREVIEW DELLA 159



Giovedi sera 8 Settembre il Club AlfaSport ha avuto la possibilità di vedere in anteprima la nuova Alfa Romeo 159, questo grazie all’aiuto di un amico, Salvatore Martusciello (Sasà nel Forum AlfaSport), il quale per l’occasione organizzava una degustazione dei suoi vini presso la Concessionaria Freccia Oro s.r.l. in Via S.S. 7 bis NOLA (NA) 081.512.90.06 e quindi mi ha procurato un invito ufficiale del Concessionario.

Una volta arrivati in concessionaria, subito ho incontrato Sasà, il quale dopo i saluti, si è adoperato per presentare me ed il Culb AlfaSport, all’Ing. Gianfranco Russo Amministratore Unico della Concessionaria . A questo punto mi sono dedicato alla “bella” del momento: Li affianco a noi era esposta una splendida 159 Jtdm 1.9, mi sono sbizzarrito a fare foto di ogni genere, che spero che riescano a rendere l’idea della bellezza ed aggressività delle linee di questa splendida “signora”.
La Prima cosa che salta agli occhi è l’aumento delle dimensioni, rispetto alla precedente 156, le linee, come dicevo prima, sono filanti ed aggressive specialmente il frontale e la vista di tre/quarti anteriore sprizzano sportività da ogni angolo della carrozzeria. Si apprezzano i perfetti allineamenti tra lamiere della carrozzeria, paraurti e fari ed accessori di questa nuova Alfa! E per finire, basta chiudere una porta per rendersi davvero conto del cambio di tendenza!
Passo in fine all’interno, e scopro lo splendido navigatore satellitare al centro della console con l’inimitabile stemma AlfaRomeo al centro in bell’evidenza, inserisco a quel punto la chiave elettronica, in plancia, ed ecco che si accende lo stupendo quadro strumenti con al centro sempre lo stemma Alfa illuminato Rosso.
La qualità dei rivestimenti interni è di primo livello, tutto da l’idea della solidità sia negli accoppiamenti che al tatto
Ed ottimo( da audiofilo quale sono) l’impianto audio installato su questo modello.

Dopo aver ammirato per quasi mezz’ora la nuova creatura Alfa, inizio ad intrattenermi con l’Ing. Russo, il quale mi ha chiesto informazioni riguardo il nostro Club ed io li pronto ad elencargli tutte le nostre iniziative, Raduni Nazionali, Regionali, visite al Museo di Arese, Prove in pista a Balocco, visite ai box Autodelta, dei nostri soci onorari Tarquni, Farfus e tutti gli altri…dei nostri 1000 ed oltre accessi giornalieri!!
Ed in fine siamo rimasti assieme ad elencare le qualità della nuova nata in casa Alfa, e di come quest’auto sprizzi da tutti i “pori” Sportività e Qualità!! Questo quindi è quello che Alfa vuole oggi, proprio per sfidare i soliti tedeschi!!
A fine serata stette di mano, e promessa di fargli sapere appena le foto verranno pubblicate!

Immagine:

25,1 KB

Immagine:

21,96 KB

Immagine:

28,82 KB

Immagine:

30,92 KB

Immagine:

30,08 KB

Immagine:

27,2 KB

Immagine:

27,07 KB


Un ringraziamento particolare quindi all’Ing. Gianfranco Russo ed a tutto lo STAFF della Freccia Oro per averci concesso di ammirare in esclusiva, la nuova 159, ultima nata di casa AlfaRomeo, con la speranza di aver iniziato un nuovo e felice rapporto di collaborazione reciproco.

Fra

info@alfasport.net | Privacy | copyright club alfa sport 2019 |