RADUNO CAMPANO 2006


Domenica 2 Luglio 2006







Quest'anno il Club AlfaSport in collaborazione con ULIXES
e con la partecipazione di "Racing Car", è riuscito ad organizzare un grande evento turistico in Campania, presso lo splendido Castello Aragonese di Baia, sede dell'importante Museo Archeologico dei Campi FLegrei
All'evento parteciperà anche il CLub di auto storiche Camec con le stupende Alfa Storiche dei suoi soci!


Luogo :
BAIA (NA)



Programma :
Ore 10,30 Parcheggio auto in area riservata nel parcheggio privato situato sotto il promontorio del Castello di Baia.
Quattro chiacchiere Alfiste!

Ore 11.00 inizio visita guidata agli stupendi ambienti del Castello di Baia con visita al famoso Museo dei Campi Flegrei.

Ore 12.30 ritorno alle auto per effettuare le votazioni per eleggere “La Storica più bella” alla quale verrà assegnato in premio ……gentilmente offerto dallo sponsor della giornata “Racing Car” nella persona di Gino Parancandolo

Ore 13.30 partenza per recarsi all’Agriturismo Il Casale

Menù

Modalità di iscrizione :
Resta inteso che i soci tesserati avranno la priorità per l’iscrizione, mentre per gli utenti del forum farà fede la data di invio dell'iscrizione e comunque il tutto ad insidacabile decisione del Direttivo.

L’iscrizione al raduno dovrà essere comunicata entro e non oltre il 28/06/ 2006, tramite e-mail a questo indirizzo, raduni@alfasport.net con oggetto "Iscrizione raduno CAMPANIA 2006" con l’uso di questo Modulo da compilare


Rinominate il file con il vostro Cognome e Nome prima di inviarlo se utilizzate l'e-mail,
La mancanza di dati fondamentali per la registrazione comporterà l'invalidità della richiesta.

La quota da versare per partecipare:
-La quota da versare sarà di Euro 30,00 per il pacchetto completo, esposizione+visita guidata+pranzo, per i soci, mentre per i non soci sarà di euro 35,00 –
-La quota per la sola esposizione statica e visita guidata sarà di Euro 10,00, per i soci, mentre per i non soci sarà di Euro 15,00.
Per quanto riguarda gli accompagnatori:
-Le quote saranno cosi disposte: Pacchetto completo 30,00 euro, pacchetto solo visita ed esposizione 5 euro.

La quota di iscrizione (ricordarsi di specificare la causale) dovrà essere versata a mano ai Coordinatori entro il 28/06/2006.

Nel caso in cui si procedesse al Tesserameneto al Club Alfasport, in loco, dalla quota di partecipazione al raduno verrà scalata la differenza pari a 5 euro.

Se qualcuno avesse intenzione di arrivare il giorno prima del raduno, e quindi abbia necessitòà di trovar eun albergo, non esiti a contatatre via mail o telefono uno dei Coordinatori.


Con l’iscrizione all'evento in parte o nella sua totalità:
- si intende fornito il proprio consenso al Club Alfa Sport al trattamento dei propri dati personali in ottemperanza alla normativa vigente in materia di privacy;
- si autorizza il Club Alfa Sport alla pubblicazione nel proprio sito internet e/o in qualsiasi altro luogo e forma che il Club ritenesse necessario, delle foto riguardanti la mia persona e la mia autovettura Alfa Romeo senza l’obbligo di oscurare volti, targhe etc. e senza nessun vincolo di sorta;
- si solleva il Club Alfa Sport da ogni responsabilità dovuta ad eventuali incidenti, danni alla propria vettura o a cose in essa contenuta nonché dal furto delle stesse, sia prima, durante e dopo lo svolgimento della manifestazione;
- nessun rimborso e’ dovuto in qualsiasi altro caso.



Contatti
Supervisore Regione Campania Francesco Belardini (alias Fra)
tel 3281855298 oppure 3931176035
E-mail francesco.belardini@alfasport.net

Coordinatore Prov. di Napoli Silvio DeRosa (alias Zilvio),
tel. 340/3699977
E-mail sidke@libero.it

Coordinatore Prov. di Caserta Giovanni Santangelo (alias Giovanni),
tel. 340/2533950
E-mail giovanni.santangelo@alfasport.net



Come arrivare:

Da Napoli:
Imboccare Tangenziale di Napoli verso Pozzuoli. Uscita n. 14 Pozzuoli - Arco Felice. Seguire indicazioni per Napoli-Pozzuoli, Baia e Bacoli percorrendo prima via Licola-Patria, poi via Miliscola (costeggiando il lago Lucrino). Proseguimento per via Montegrillo (Comune di Bacoli) fino alla piazza De Gasperi (fermata di Baia della Ferrovia Cumana) da cui proseguire, continuando, per via Lucullo e successivamente per la via del Castello.

Da Roma:
Dalla A2 Roma-Napoli oltrepassato il casello di Napoli Nord proseguire in direzione Napoli ed imboccare la Tangenziale di Napoli verso Pozzuoli. Proseguire come "da Napoli".

Da Bari:
Prendere la A16 Napoli-Canosa fino ad immettersi sulla A30 Caserta-Salerno direzione Caserta, proseguire poi sull'A1 Napoli-Milano fino ad imboccare l'uscita che indica Tangenziale di Napoli.
proseguire sempre seguendo le indicazioni Tangenziale, Una volta in Tangenziale, Proseguire come "da Napoli".

LISTA PARTECIPANTI

01 FRA+1 Visita+ Ristorante
02 Zilvio+1? Visita+ Ristorante
03 Alfaracer+1 Visita+ Ristorante
04 Psyco Visita+ Ristorante
05 Capitan Harloock+3 Visita+ Ristorante
06 Giovanni+1 Visita+ Ristorante
07 Gzone Visita+ Ristorante
08 Gino La Marca+1? Visita+ Ristorante
09 Akiminen Visita+ Ristorante
10 Biscione70 Visita+ esposizione
11 Mauro Visita+ Ristorante
12 Abbo+1 visita+ Ristorante
13 MicheleIndy +2 Visita+ Ristorante

Link utili:
http://www.viamichelin.com
http://www.autostrade.it/autostrade/percorso.do
http://www.tangenzialedinapoli.it/


Un ringraziamneto particolare, per l'organizzazione, va all'ULIXES in particolare nella persona del Sig. Biagio Sol.
Alla Ditta RACING CAR Via G.Cesare 258 BACOLI (NA) Tel. 3393265084 nella persona del titolare Girolamo Parancandolo (Gino).
Ed al Club di auto storiche Camec che parteciperà all'evento con le sue splendide auto.



Fra



COMMENTO DELL'EVENTO




Salve a tutti ragazzi.
Volevo iniziare ringraziando tutti quelli che, nonostante le “avversità” hanno partecipato a quest’ evento AlfaSport .
Era un po’ di tempo che mancava un evento turistico del genere in Campania, ma alla fine a parte un eccezione “matrimoniale” c’erano tutti gli appassionati, campani, su cui contare.
Un ringraziamento particolare va a tutti i soci che sono venuti a trovarci, dalla Puglia e dal Lazio.
Spero davvero che ne sia valsa la pena fare questo viaggetto.

La giornata era iniziata sotto i migliori auspici, alle 9 ero già al parcheggio in compagnia del mitico Harlook e di Andrea il cognato, dopo i saluti ci siamo messi all’opera per attrezzare i gazebo…”rito Alfasport” ed abbiamo atteso i partecipanti…..
Man mano sono arrivati GinoLaMarca, Zilvio, Alfaracer, Akiminen, GzOne, Giovanni, 4Orizzontale e Psyco…ad un certo punto non arrivava più nessuno e ci siamo iniziati a preoccupare…..abbiamo saputo che purtroppo era in atto una manifestazione di protesta che bloccava la strada che portava al castello.
Erano rimasti bloccati quindi sia Michele Indy, con Leo e Felix che ABBO e Mauro.
Dopo varie peripezie Michele è riuscito ad arrivare al castello, rimanevano solo Abbo, Mauro e quelli del Camec che dovevano arrivare da Arzano.
Ormai eravamo andati oltre gli orari prestabiliti e quindi abbiamo deciso di iniziare la visita guidata, mentre io e Marcella aspettavamo Abbo Mauro ed il Camec.
In contatto telefonico e grazie al navigatore, anche Abbo Abba e Mauro arrivavano al parcheggio, ma arrivava anche la notizia che quelli del Camec rinunciavano per “impraticabilità” delle strade.
A quel punto abbiamo raggiunto il resto del gruppo e ci siamo goduti la visita guidata all’interno del Museo Archeologico dei Campi Flegrei ascoltando il Sig. Biagio Sol che ci illustrava tutta la storia del castello, dei reperti archeologici, e dei Campi Flegrei.
Alla fine della visita ci siamo un attimo rifocillati al Bar del museo, per poi ritornare alle nostre auto ed effettuare la votazione per la “Miglior Alfa Storica” e “Miglior Alfa Contemporanea”.
Ormai si erano fattele 13.45 ed abbiamo deciso di effettuare lo spoglio e la premiazione alla fine del pranzo, quindi ci siamo incamminati verso l’agriturismo.
Arrivati li AFFAMAISSIMI ci siamo seduti a tavola e di li a poco è iniziato il pranzo, che credo sia stato sostanzioso e di qualità essendo tutta roba di propria produzione e cotta a legna.
Si è iniziato con vari antipasti della casa, tra i quali credo i peperoni abbiano fatto FURORE!! Vero Andrea???
Poi è arrivato il primo, gnocchetti ocn sugo alla Amatriciana, per passare a salsicce al forno con patate, insalata e frutta.
Il vino era bello tosto e pesante, visto gli exploit del solito Psyco, che ha intrattenuto il gruppo con i suoi aneddoti da fumetto! Mentre Il tris ABBO, 4orizzontale e Gino la marca, dall’altro capo del tavolo, hanno tramortito Michele, Felix e Leo che ad un certo punto sono stati costretti al carachiri!!
Prima del dolce è iniziato lo spoglio delle schede che ha visto vincitori, Alfaracer con la sua 156 GTA e GinoLaMarca con la sua AlfaSud 1.5 Ti, avvantaggiato anche dall’età dell’auto.
Quindi dolce, caffé e limoncello.
Giunti alla fine del parnaso Giovanni, MicheleIndy, Felix, Leo, Mauro ed Abbo si avviavano verso casa, mentre noi altri ci siamo spostati giù al porto di Baia per un gelato ed altre chiacchiere, allietate dalla telefonata di “Controllo” di Carlitos!!
Cmq Grazie a tutti, questo è stato speriamo l’inizio di un nuovo corso qui in Campania, Zilvio è completamente preso dal suo incarico e sta provando a creare un bel gruppo che ci permetta di organizzare cose sempre più in grande. Quindi continuiamo cosi, che in progetto ci sono già belle idee da mettere in atto.
Un saluto a tutte le donne Alfiste che hanno condiviso e condividono questa passione con noi, specialmente da Marcella che non ha dovuto sorbirsi solo chiacchiere su gomme, dischi freno etc etc.
In fine un ringraziamento a Racing Car ed all’ULIXES che hanno reso possibile quest’evento.


Fra


Ed ora sotto con le foto.





Foto di Alfaracer:


Un grandissimo grazie a Silviuccio e Francis...........avete veramnete rivoltato!!!.............Adesso però pariamm'!!!

Ecco alcune foto commentate dal vostro Tanin':

Dopo un pò di ritardo, inizia la visita guidata, ma dopo resoci conto dell'ora e soprattutto della temperatura pribitiva, Silvio s' mett' a telefono p' bere' e c' tira' for'..........


Immagine:

33,74 KB

purtroppo niente da fare........e allora ittamm' o' sang'!!!.........

Immagine:

42,18 KB

Però giustamnete, pur' stamm' ca', almeno pariamm'......o' no Frabrì?.........

Immagine:

30,11 KB

Manc' pa' cap'.........perchè all'improvviso la guida s' mett' a' parla'.......e Silvio bisbiglia........"ma chist' over' sta' facenn'?"...........

Immagine:

36,76 KB

Purtroppo si......e allor' bungt' bangt'...........a' guida abbi' a c' ra' proprio n'cuoll'.........

Immagine:

32,69 KB

e dopo vari suicidi......facimm' una corz' fin' e o' parchegg'...........e con le scolle in fronte e na' famm' e pazz'........c' menamm' alla Bò e Juk ind' e machin', alla volta dell'agriturismo............

Immagine:

55,14 KB

Immagine:

57,87 KB

Immagine:

52,9 KB

all'improvviso si cela un'insegna davanti ai nostri occhi........

Immagine:

17,75 KB

a questo punto chiudo e riapro gli occhi e mi ritrovo seduto a tavola, dove si sentono queste frasi....."fraté vutt' e' mulignan'......a me passm' l'auliv......ma che a' fa' cu' l'auliv', magnt' e sasicc' che' patan'...........


Immagine:

51,41 KB

Immagine:

50,64 KB

ecco.......a me piace ricolrdarli così.......fra una mulignana e un puparuolo........grazie ragazzi.......vi porterò per sempre con me!!!


foto di Capitan Harlook:




Le targhe per i vincitori miglior storica e moderna
Ritiro tangente!
ZILVIO GrandCoordLatinloverAlfa/Desmodromico
Sampei e Sara.....La grande scoperta

Fra e Marcella Hmmmm....Mr Ansiosità!!
Gino
Alfaracer MrGTA mo è arrivat e già s'è purtat nu regal a cas!!
Gazebo AlfaSport
Alfa sud di Gino
L'Alfa 75 di Micheleindy
L'Alfa 145 di Mauro
Le ragazze che ci sopportano....Questa volta c'è andata bene!!
La lingua più veloce del Web ed il suo scudiero!!!
Tutti all'ombra!!
Felix e Leo75 stremati dal caldo!!
A B B O
ABBO pensiero
Tutti a tavola
A B B O & Mr Telefonino!
Inseparabili anche al tavolo!
Premio miglior Alfa contemporanea a Alfaracer SI gruosss!!
Premio miglior Alfa Storica


foto di Zilvio:

http://www.alfasport.net/public/upload/Parkeggio.JPG

http://www.alfasport.net/public/upload/Parkeggio2.JPG

http://www.alfasport.net/public/upload/nelmuseo.JPG

http://www.alfasport.net/public/upload/veduta.JPG

http://www.alfasport.net/public/upload/veduta2.JPG

http://www.alfasport.net/public/upload/veduta3.JPG

http://www.alfasport.net/public/upload/veduta4.JPG

http://www.alfasport.net/public/upload/Alfainfila.JPG

http://www.alfasport.net/public/upload/75Michele.JPG

http://www.alfasport.net/public/upload/Finedellaguerra.JPG







info@alfasport.net | Privacy | copyright club alfa sport 2019 |