Il Club AlfaSport per la prima volta ha ottenuto il permesso di avere un turno di pista nel più importante Circuito d'Italia!!
Commenti dei partecipanti
Questo e' il mio primo raduno con voi e mi e' piaciuta la forza di questo club... eh si eravamo proprio in tanti e mettavamo in ombra tutti gli altri raduni della giornata... Causa forza maggiore son dovuto scappare durante il pranzo ma mi sono divertito lo stesso... un grazie a tutti voi e un saluto in particolare a Maranga e Enzo. (ivanhoe)
Ciao a tutti!! Sono "nuovo" del Club e del forum, ma a Monza c'ero anchio (con la GTA rossa). Ero al mio primo raduno ed è stata un'esperienza bellissima ... Sarò forse un po' "retrogrado" , ma mi ha emozionato molto di più vedere un'Alfa 90 Campione e una 75 v6 Milano così ben tenute di tante altre macchine ben più esagerate presenti nel paddock (incluse Lotus e compagnia bella ). Ovviamente la parte più emozionante è stata il turno in pista . Per evitare la levataccia avevo deciso di pernottare a Monza partendo il sabato sera ma all'ultimo minuto (ho visto che c'erano prove libere fino alle 17:30) ho anticipato la partenza al pomeriggio per farmi un turno di pista già al sabato. Anche se sabato avevo le migliori condizioni per girare (pista quasi libera, freni in buono stato) ed ho sicuramente ottenuto le migliori prestazioni, non mi sono divertito neanche la metà di quanto mi son divertito la domenica con tutte le Alfa in pista!!! (fazz)
e si bei momenti, erano le prime volte che ci incontravamo, ma vedo che lo spririto non è cambiato. E' stato un vero peccato per ieri, la mia 147 ha bisogno di girare a fondo scala per slegarsi un pò, sarà per la prossima..... siete stati grandi 102 Alfa a Monza, ho l'impressione che abbiamo sbancato. (ROBO)