

Dopo il successo dell'edizione 2007 si rinnova l'appuntamento con la musica ed il costume degli anni '70.
Gli anni che hanno come simbolo la palla a specchi che penzolava dal soffitto delle discoteche e creava quell'effetto unico nel suo genere, nelle quali si trasgrediva con il "Tuca Tuca" di Raffaella Carrà, gli Abba spopolavano con "Dancing Queen" e si ballava abbracciati sulle note di "Feelings" di Morris Albert.
Erano anche gli anni de "La canzone del Sole" di Battisti, di "Pensiero" dei Pooh e John Lennon presentava al mondo l'intramontabile "Imagine".
In quegli anni arrivava in Italia la televisione a colori e Nicoletta Orsomando annunciava agli Italiani che quella sera Corrado avrebbe presentato "Canzonissima".
Al cinema John Travolta impersonava Tony Manero ne "La febbre del sabato sera", Francis Ford Coppola regalava alla storia "Il Padrino" e nelle sale si urlava di terrore quando il proiettore rompeva il buio con le terrificanti immagini de "L'esorcista".
L'Italia del cinema horror rispondeva affidandosi al genio di Dario Argento che ha creato "Profondo Rosso" mentre se si voleva ridere si poteva scegliere tra l'inizio della saga di Fantozzi oppure le commedie italiane con Alvaro Vitali ed Edwige Fenech.
Ci si spostava con la 127 oppure con la Simca 1000, in 2 ruote con il Caballero.
Erano anche gli anni d'oro dell'Alfa Romeo, che videro la nascita della Giulia, della Montreal e dell'Alfetta, che erano protagoniste di rocamboleschi inseguimenti nei polizieschi all'italiana di Maurizio Merli, Tomas Millian e Franco Nero, i vari "Roma a mano armata", "Roma Violenta", "Il poliziotto di Ferro".
Proprio per ricordare, rivivere oppure per i più giovani conoscere lo spirito di quegli anni, vi aspettiamo con Deborah e Alessandro il 18 APRILE dalle ore 22:00 presso il FLIC FLOC di Legnaro (PD) per una serata all'insegna di un mix di "funky dance and cars", il tutto contornato da una splendida sfilata di costumi da bagno firmati Benetton e reperibili presso i negozi Benetton convenzionati.
Oltre alle bellezze femminili saranno le vostre Alfa le "primedonne" della serata e saranno ammirate e fotografate.
Per un evento al top ci vuole un DJ al top per mixare i più bei brani della disco dance anni '70, infatti ci sarà il mitico PAOLO ZIPPO direttamente da Radio Company alla consolle!
Con un mix così non puoi certo perdere questo evento, Marlon Brando direbbe che
"questo è un party che non si può rifiutare"...Ritrovo dunque al CAFE' FLIC FLOC ore 22.00un Locale che ci riserva sempre una calorosa accoglienza.Ingresso libero.Prego comunicare la partecipazione, grazie.Info:Alberto Boscolo (alias Fantomas)
veneto@alfasport.netcell. 338-4114402
CLICCA QUI PER ACCEDERE AL TOPIC DEDICATO
Paolo Zippo e Alberto (alias Fantomas)

