My Special Car Show
La terza edizione di My Special Car Show, Salone dell’Auto Speciale e Sportiva, avrà luogo a Rimini Fiera dall’1 al 3 aprile prossimi e sarà dedicato ai settori Tuning e Car Entertainment. Oltre 50.000 metri quadrati di area espositiva - più 45% rispetto all’edizione precedente - 251 Aziende coinvolte tra marchi diretti e rappresentati (erano 182 lo scorso anno) di cui 76 provenienti da 18 diversi Paesi, 10 marchi automobilistici presenti, quasi 1.200 automobili modificate in esposizione, oltre 45.000 metri quadrati di area esterna per i test drive, 7 convegni e conferenze stampa, 5 aree dedicate ai raduni di appassionati, 80 premiazioni, 17 tra gruppi editoriali e radiofonici presenti, 1 mostra dedicata alla storia del rally: sono solo alcuni dei numeri del Salone organizzato per il secondo anno da Promotor International e frutto di un accordo tra la società bolognese – nota tra l’altro per l’organizzazione del Motor Show - Rimini Fiera e BolognaFiere.
In AutoLa terza edizione di My Special Car Show, Salone dell’Auto Speciale e Sportiva, avrà luogo a Rimini Fiera dall’1 al 3 aprile prossimi e sarà dedicato ai settori Tuning e Car Entertainment. Oltre 50.000 metri quadrati di area espositiva - più 45% rispetto all’edizione precedente - 251 Aziende coinvolte tra marchi diretti e rappresentati (erano 182 lo scorso anno) di cui 76 provenienti da 18 diversi Paesi, 10 marchi automobilistici presenti, quasi 1.200 automobili modificate in esposizione, oltre 45.000 metri quadrati di area esterna per i test drive, 7 convegni e conferenze stampa, 5 aree dedicate ai raduni di appassionati, 80 premiazioni, 17 tra gruppi editoriali e radiofonici presenti, 1 mostra dedicata alla storia del rally: sono solo alcuni dei numeri del Salone organizzato per il secondo anno da Promotor International e frutto di un accordo tra la società bolognese – nota tra l’altro per l’organizzazione del Motor Show - Rimini Fiera e BolognaFiere.
Come arrivare alla fiera:
In AutoCon l’Autostrada A/14 Bologna/Rimini che a sua volta è collegata con le principali autostrade europee. Uscita: Rimini Sud (7 km.) – Rimini Nord (3 km.).
Cliccate di sotto per calcolare il percorso più veloce per l'Ingresso Sud di Rimini Fiera. http://www.viamichelin.com/b2b2c/ita/dyn/controller/dlPoiAccess?productId=50981&id=MSC02In TrenoDirettamente a My Special Car Show 2005! Il servizio di Treni Speciali che arrivano e ripartono nel cuore del Salone, al centro di Rimini Fiera, è uno dei servizi pensati per tutti gli appassionati che possono così raggiungere comodamente il Salone.
Il servizio sarà attivo solo nelle giornate di sabato 2 e domenica 3 aprile 2005.
Per tutti gli altri orari e collegamenti nazionali visitate il sito internet
http://www.trenitalia.it In AereoCollegamenti nazionali ed internazionali dagli aeroporti di Bologna, Milano, Rimini. Per informazioni:
Aereoporto di Bologna: +39/051/6479615
Aeroporto di Rimini: +39/0541/71571
Con i mezzi pubbliciSiete già in città? Ecco come fare per raggiungere il quartiere fieristico.
- Dalla Stazione Ferroviaria di Rimini, Linea nr. 9
- Da Rimini Sud (Miramare), Linea nr. 10
- Da Rimini Nord (Torre Pedrera), Linea nr. 5
Per avere maggiori informazioni potete consultare il sito
http://www.myspecialcar.itQualche fotografia dell'evento:










