Dando appuntamento al 30 agosto alle 17 per la diretta streaming nella quale presenta la sua nuova fuoriserie, l'Alfa Romeo ne svela un altro dettaglio stilistico.
ORMAI CI SIAMO - Mancano poche ore alla presentazione della nuova supercar dell'Alfa Romeo che si terrà presso il Museo dell’Alfa Romeo di Arese. L’evento, denominato “Il coraggio di sognare” verrà trasmesso anche in diretta streaming domani alle ore 17.
TANTA ATTESA PER LO STILE - Prima di mostrare al pubblico le sembianze della futura supercar, i cui nomi più probabili sono 33 Stradale o Milano, la compagnia l’Alfa Romeo ha diffuso una nuova immagine teaser dove mostra un inedito dettaglio stilistico. Non è semplice dedurre di quale particolare dell’auto si tratti, tuttavia, la forma a triangolo rovesciato, i listelli verticali, e i quattro punti luci a led di forma tondeggiante, lasciano presagire a un elemento della parte posteriore della vettura, forse la terza luce di stop (foto in alto). In ogni caso, manca davvero poco per vedere quello che i designer dell’Alfa Romeo hanno creato.
RISERVATA A POCHI - Il mistero avvolge anche la parte tecnica. Una delle ipotesi più accreditate è che venga sviluppata sulla base del telaio e del motore della Maserati MC20, ma alcune precedenti dichiarazioni dei vertici Alfa Romeo lasciano aperta la porta alla scelta di realizzare vettura interamente ex novo, vista anche la sua natura di fuoriserie in tiratura limitata a poche decine di esemplari.