Alfa Romeo Tribe Days a Monza in occasione del Grand Prix di F.1


Nel fine settimana del 10 e 11 settembre, in occasione del Gran Premio d’Italia di Formula 1, l’Alfa Romeo e il Museo Storico di Arese festeggeranno i 100 anni dell’Autodromo di Monza, i 60 anni del Proving Ground di Balocco e ricorderanno ancora il 112° anniversario della Casa del Biscione con un evento denominato “Tribe Days 2022”, a cui sono stati invitati i club di marca più rappresentativi tra cui, naturalmente, il Registro Italiano Alfa Romeo, che sarà presente con alcuni dei gioielli più preziosi dei suoi soci.

Il programma prevede l’arrivo, l’accredito e lo schieramento delle 112 Alfa Romeo selezionate dal brand sulla pista del Museo di Arese. Seguiranno un welcome coffe all’Alfa Romeo Caffè, la visita alla mostra tematica “Alfa Romeo e Monza” allestita proprio per questa occasione, e il light lunch. Nel primo pomeriggio il trasferimento al circuito di prova di Balocco (VC) per l’incontro “i 60 anni di Balocco”, la parata sull’Alfa Romeo Track e la visita guidata alle strutture di test della pista (“Langhe Track” e “Anello di Velocità”). A seguire, il rientro ad Arese.

Domenica mattina gli equipaggi si ritroveranno nuovamente presso il parcheggio del Museo Storico Alfa Romeo e si trasferiranno in parata all’Autodromo Nazionale di Monza, attraversando i luoghi più iconici di Milano. Giunti al circuito brianzolo, i partecipanti avranno a disposizione un parcheggio esclusivo e custodito, e potranno assistere al Gran Premio di Formula 1 prendendo posto negli spazi a loro riservati sulla Tribuna Biassono.





Fonte: www.registroalfaromeo.com

info@alfasport.net | Privacy | copyright club alfa sport 2019 |