
Alfasport in Valle d’Aosta
Sabato 30 Giugno
Domenica 01 Luglio 2012
Il Programma del RadunoClicca sul titolo e visita la pagina con il Programma dettagliato del Raduno"Come ormai consueto, da alcuni anni il
ClubAlfaSport organizza un
Raduno Nazionale nella
Regione Valle d'Aosta, Regione che ci ospita con il massimo entusiasmo e disponibilità. Quest'anno il raduno si svolgerà - come in passato - in due giornate distinte con un giorno dedicato alla visita della natura montana con la passeggiata nel
Giardino Botanico Paradisia situato ai piedi del
Gran Paradiso nel comune di
Cogne. La seconda giornata verrà viceversa dedicata ad una
Gara.....avete letto bene!!!..allestiremo un
Mini-Circuito nel piazzale della ditta
Heineken di
Aosta (già teatro delle celebrazioni relative al Centenario dell'Alfa Romeo) dove potremo saggiare le nostre amate Alfa e allo stesso modo provare la nostra abilità alla guida in una gara cronometrata.
Bene, ora vi lasciamo alla lettura del programma ed a tutti i dettagli dell'evento confidando in una numerosa partecipazione."