SABATO 7 MAGGIO 2011
PIAZZA ARIOSTEA - FERRARA




INDICE

Descrizione dell’ Evento
Programma ed Orari dell' Evento
Modalità di iscrizione e pagamento
Come raggiungere il punto di ritrovo
Contatti
Lista Partecipanti
Topic Dedicato

Descrizione dell’ Evento


Il raduno è organizzato da numerose associazioni di volontariato presenti sul territorio ferrarese che prestano la loro azione in particolare a favore dei bambini, in collaborazione con diversi Club alfistici fra cui il nostro.
L'elenco delle associazioni organizzatrici, che fanno parte del gruppo Area Pediatrica di Ferrara, è il seguente:
L'iniziativa fa parte delle manifestazioni legate all'Anno Europeo del Volontariato 2011 ed è realizzata con il patrocinio di:

Possiedi un'Alfa Romeo nuova, usata o d'epoca?
Allora non perdere questa grande occasione per coniugare la tua passione alfistica con un'importante iniziativa benefica a favore dei bambini.


Il costo di iscrizione al raduno è di soli 10 Euro per automobile.

Il ricavato della manifestazione verrà interamente destinato all'acquisto di attrezzature per la rieducazione motoria di bambini con cerebrolesione acquisita, da installarsi presso la struttura di Medicina Riabilitativa dell'Ospedale "San Giorgio" di Ferrara (il buffet per la colazione a Ferrara e per il pranzo al Lido delle Nazioni sono gentilmente offerti dagli sponsor della manifestazione).

PS. e non dimenticate che se venite attrezzati con costume e telo mare potrete anche approfittarne, alla conclusione del raduno, per passare il pomeriggio in spiaggia al Lido delle Nazioni o in un altro dei vicini Lidi di Comacchio! Oppure potrete usare le ore del pomeriggio per visitare qualche luogo di interesse storico-artistico in zona, quali la Città di Comacchio o l'Abbazia di Pomposa.

Torna all'indice

Programma ed Orari dell' Evento


ORE 9:00
Ritrovo a Ferrara in Piazza Ariostea con buffet

ORE 10:00
Partenza per Lido delle Nazioni

ORE 11:00
Arrivo al Lido delle Nazioni con buffet

ORE 13:00
Ringraziamenti e saluti finali

Torna all'indice

Modalità di iscrizione e pagamento


Modalità di iscrizione:

Per partecipare all'iniziativa con il Club Alfa Sport, invia una mail entro il 30 Aprile con oggetto "Iscrizione Alfaraduno Ferrara" all'indirizzo emiliaromagna@alfasport.net comunicando i tuoi dati (nome, cognome, nickname, numero tessera, numero accompagnatori) e quelli della tua Alfa (modello, colore, anno). La quota di iscrizione di 10 Euro per automobile può essere consegnata a mano al coordinatore regionale (Fabio Grandi alias fazz) nell'ambito degli incontri settimanali, oppure versata con bonifico bancario con causale "Iscrizione Alfaraduno Ferrara - Nome Cognome" sul conto di Banca Generali con IBAN IT60N0307502200CC8050147839 intestato a Fabio Grandi.

Il termine ultimo per inviare la mail di iscrizione e pagare la quota di iscrizione è il 3 Maggio 2011.

Torna all'indice

Come raggiungere il punto di ritrovo


Piazza Ariostea. La particolarissima piazza dalla forma ovale e dal piano ribassato, famosa anche per le corse del Palio, è opera dell'architetto Biagio Rossetti, che la progettò come centro economico e commerciale della città nuova, e per questo posta lungo l'asse viario più importante. E' incorniciata da due palazzi cinquecenteschi e porticati: Palazzo Bevilacqua, lungo il lato breve, le cui linee originali, scomparse dalla facciata, sono in parte rintraccaibili nel cortile e Palazzo Rondinelli, sul lato lungo. Anticamente chiamata Piazza Nuova, prende ora il nome dal poeta Ludovico Ariosto, la cui statua è posta in cima all'alta colonna istoriata che si trova al centro della piazza.

Ferrara è facilmente raggiungibile tramite l'Autostrada A13 Bologna-Padova.



Mappa del punto di ritrovo e calcolo itinerari con GoogleMaps
Per ulteriori informazioni vedere anche su www.mappy.it o www.viamichelin.it


Torna all'indice

Contatti


Per informazioni:

Fabio Grandi alias fazz
Coordinatore regionale Club Alfa Sport per l'Emilia-Romagna
Tel: 338 8250761
E-Mail: emiliaromagna@alfasport.net


Associazione C'è Vita... e Vita
Tel: 348 5240084
E-Mail: cevitaevita@alice.it


Per scaricare la locandina ufficiale della manifestazione, clicca qui.


Torna all'indice

Lista Partecipanti


Partecipante
Alfa Romeo
Accomp.
1fazz156 3.2 V6 24v GTA - 20021
2SpiderfrekSpider "veloce" 1.6 - 19831
3Criss146Spider Duetto 2.0 - 19811
4ZannoSpider Duetto 2.0 - 1991  
5antomotoSpider 2.2 JTS - 2009 1
6RamboGiulia Nuova Super - 1975 1



Totale partecipanti: 11



Torna all'indice

Topic Dedicato



Clicca per visualizzare la Pagina del Forum dedicata all'Evento


Torna all'indice


Con l’iscrizione all'evento in parte o nella sua totalità:

• Si intende fornito il proprio consenso al Club Alfa Sport al trattamento dei propri dati personali in ottemperanza alla normativa vigente (d.lgs 196/03) in materia di privacy.

• Si autorizza il Club Alfa Sport alla pubblicazione nel proprio sito internet e/o in qualsiasi altro luogo e forma che il Club ritenesse necessario, delle foto riguardanti la mia persona e la mia autovettura Alfa Romeo senza l’obbligo di oscurare volti, targhe, ecc. e senza nessun vincolo di sorta. Nel caso sia proprio desiderio il non veder pubblicata la propria vettura o parti di essa, del proprio volto e della targa del proprio mezzo è necessario chiederne l'oscuramento al comitato organizzatore che provvederà a selezionare il materiale da pubblicare e renderlo anonimo oscurandone il volto o le parti non desiderate.
Tale richiesta deve essere fatta per iscritto (i moduli necessari saranno resi disponibili dal comitato organizzatore) e deve essere espressa entro la data di chiusura di iscrizione all'evento.
Farà fede la data di richiesta di ottenimento dei moduli necessari.
In caso la richiesta sia fatta oltre i termini indicati, il comitato si riserva la facoltà di rendere nulla l'iscrizione senza restituzione della quota versata.


• Si solleva il Club Alfa Sport e gli organizzatori dell'evento indicati come referenti da ogni responsabilità dovuta ad eventuali incidenti, danni a persone e cose, alla propria o altrui vettura o a cose in essa contenuta nonché dal danneggiamento o furto delle stesse, sia prima, durante e dopo lo svolgimento della manifestazione.

• L’evento è un raduno turistico, non ha sfondo sportivo / agonistico pertanto il comportamento su strada deve rispettare il regolamento del codice stradale. Si devono inoltre evitare i rumori molesti come autoradi ad alto volume, motori in fase di accelerazione, stridio di gomme e qualsiasi forma di rumore che possa arrecare disturbo. Si solleva il Club Alfa Sport da ogni responsabilità dovuta ad un comportamento non corretto durante eventuali fasi di trasferimento su strada aperta al pubblico. In caso di infrazioni di qualsiasi sorta il club AlfaSport collaborerà con le forze dell’ordine per l’identificazione del trasgressore.

• Si impegna a mantenere un comportamento educato, decoroso, rispettoso e non denigratorio verso l'ambiente, il sito della manifestazione, le auto, le persone e le istituzioni partecipanti all'evento. Inoltre si impegna a non effettuare durante la giornata attività di propaganda, pubblicità o qualsiasi forma di promozione verso prodotti, aziende, servizi, club diversi dal club organizzatore e raduni se non dopo previa autorizzazione del comitato organizzatore. La violazione di queste norme comporta l'allontamento dalla manifestazione senza restituzione della quota di partecipazione.

• Il Programma indicato potrà essere suscettibile di modifiche.



Fabio Grandi alias fazz
Club Alfasport Emilia-Romagna

info@alfasport.net | Privacy | copyright club alfa sport 2019 |