Chi siamo

Soci Onorari
Convenzioni
Gadget
Iscrizione al club
Contatti
Raduni
MiniRaduni
Gallery
Links


Utenti on-line

7074

Utenti iscritti al web

6398

Accessi di oggi

7074

Username:

Password:

Registrati





Galzignano Terme (PD)

27/09/2009


ALFASPORT SUI COLLI EUGANEI


con il Patrocinio del Comune di Galzignano TERME


















INDICE


Commento ufficiale
Foto e video dell'evento
Descrizione dell’incontro
Programma ed orari
Pranzo
Sponsors
Lista Partecipanti
Topic Dedicato




Indice


Commento ufficiale




Dopo quasi un anno vissuto intensamente, dai miniraduni agli eventi "L'Alfa nei rallyes" e "Alfasport visita le Frecce Tricolori" nera nostra intenzione dedicare una giornata all'insegna
della semplicità; spesso infatti è durante un buon pranzo "fatto in casa" che si esprime al meglio l'amicizia che ci unisce.
Questo ovviamente sempre con la qualità che sempre contraddistingue gli eventi Alfasport.

Per le nostre Alfa un percorso intrigante lungo le strade dei Colli che ha riservato passaggi attraverso i numerosi vigneti e scorci di antichi borghi, nonchè il tratto d'asfalto protagonista di numerose prove speciali di rallyes che oramai non si corrono più ma che sono rimasti nel cuore degli appassionati.

La giornata inzia con un caldo sole, l'ideale per ammirare i meravigliosi panorami collinari che presto ci accingeremo a vedere.
Particolare curiosità hanno destato le auto con targa estera, grazie al nostro fedele socio Lorenz16v con grande piacere abbiamo conosciuto gli alfisti Henry dal Lussenburgo e Luigi dalla Francia unitamente al nostro amico Kostantinos dalla Grecia, ormai una presenza costante del nostro gruppo.

Alle 11.30 inizia il percorso, ci "tuffiamo" subito sul tratto di strada denomitato "Cengolina", una serie di curve e tornanti teatro di una delle prove speciali del rally Coppa Monte Venda e Città del Santo.








Dopo circa 35 kilometri arriviamo all'agriturismo "Ai Ciliegi", uno tra i più antichi dei colli, dove veniamo subito accolti calorosamente in un'atmosfera contadina d'altri tempi fatta di cose semplici ma genuine.

Seduti a tavola assoporiamo le numerose portate chiaccherando e scherzando in armonia, ogni tanto la tentazione di uscire per vedere le auto parcheggiate è forte e cosi' si vedono gruppi fuori dal locale scambiarsi opinioni e consigli subito pronti pero' a rientrare per continuare il pranzo.

Dopo il dolce, il caffè arriva anche ,purtroppo, il momento dei saluti e dei ringraziamenti; prima pero' consegnamo il ricordo della giornata.

Grazie ai nostri sponsors Commerciale Pneumatici e Officina Alfa Romeo Bortolami, grazie allo Staff Triveneto e grazie anche ad Luca (Alfacoupè) e Massimo (Mmartin) rispettivamente per la collaborazione nella stesura del percorso e per la segnalazione dell'agriturismo.

Grazie a tutti i partecipanti come sempre calorosi e partecipi, Vi aspettiamo al tradizionale appuntamento della Cena di fine anno a dicembre.







Indice


Foto e video dell'evento



L'ALBUM DI FANTOMAS

L'ALBUM DI ETTORE

L'ALBUM DI FRANCO80

L'ALBUM DI LUIGIBOXER












Indice


Descrizione dell’incontro


Protetti dal 1989 con l'istituzione dell'omonimo Ente Parco regionale, i Colli Euganei si estendono per una superficie di quasi 20.000 ettari nella pianura padano-veneta, pochi chilometri a sud ovest di Padova. I Colli, il cui massimo rilievo è il monte Venda (m. 601), rappresentano un ecosistema speciale, in cui diverse varietà di flora e fauna si offrono alla vista del visitatore.

Per noi appassionati della guida sportiva e delle competizioni ricordano anche le varie manifestazioni motoristiche tenutesi negli anni; è per questo che il percorso pensato per appagare noi e la nostra Alfa comprende un tratto famoso: la "Via Cengolina", teatro di una prova speciale dei mitici rallyes Coppa Monte Venda e Città del Santo. Lungo il tragitto potremo inoltre ammirare bellisimi panorami e località di interesse storico.

Terminato il percorso appagheremo anche il nostro appetito con le numerose specilità dell'Agriturismo "Ai Ciliegi".


L'incontro è previsto alle ore 10.30 presso il parcheggio di Galzignano Terme (PD) adiacente Via Roma.







Indice




Programma ed orari


10.30 ritrovo presso parcheggio di Galzigano Terme (PD)

11.00 inizio percorso "Cengolina"/panoramico

12.30 ritrovo al ristorante e pranzo





Indice



Pranzo


AGRITURISMO "AI CILIEGI"
Via Canova, 41
Galzignano Terme (PD)



MENU'

ANTIPASTI:
Affettati misti con sottaceti

PRIMI PIATTI:
a scelta tra:
Bigoli, fettuccine e gnocchi al ragù, al pomodoro e alla contadina


SECONDI PIATTI:
a scelta tra:
Arrosto di pollo, coniglio, faraona
Cavallo e baccalà in umido


DOLCI DELLA CASA:
Crostata
Fugazza con fichi


BEVANDE:
Vino della casa, acqua

Caffè e amaro o grappa


Indice



Sponsors




Via L. Mocenigo, 9
Padova (PD) - Tel. 049/750493
E-Mail: officina@bortolamisnc.191.it
convenzionato Alfasport


esperienza e competenza per le nostre Alfa Romeo


=======================





Sede: Villatora di Saonara (PD) - Tel. 049/8790099 - e-mail:info@frsiko.it

numerose filiali nel Triveneto; nostro
convenzionato offre i pneumatici delle migliori marche
con servizio professionale







Indice



Lista partecipanti


Fantomas + 1 + 1B.
Franco80
S Vincezo C
Chris79
Alfasud s.v. 1.5
Renato77Bl
Mmartin + 1
Alfacoupe + 1
Stefandan +1
Piegailcapello
Marcello Z.
Jessica + 1
GiorgioV6 + 1
Falco79 + 1
Piddu65 + Cesko
Thomas
Paolo M.
G-Kostas-T
Magna13
Antonmoto + 1
Ronconi + 1 + 1B.
Luigi C.
Alfonesuper
Italo + 1
Lorenz16 + 1
Luigi + Henry (Lussemburgo)
Mario B.
Paolo O.
Olmo + 1
Tullio Z.
Rocco P.







[center]Indice




Topic dedicato


QUI





Con l’iscrizione all'evento in parte o nella sua totalità :

• Si intende fornito il proprio consenso al Club Alfa Sport al trattamento dei propri dati personali in ottemperanza alla normativa vigente (d.lgs 196/03) in materia di privacy.

• Si autorizza il Club Alfa Sport alla pubblicazione nel proprio sito internet e/o in qualsiasi altro luogo e forma che il Club ritenesse necessario, delle foto riguardanti la mia persona e la mia autovettura Alfa Romeo senza l’obbligo di oscurare volti, targhe, ecc. e senza nessun vincolo di sorta. Nel caso sia proprio desiderio il non veder pubblicata la propria vettura o parti di essa, del proprio volto e della targa del proprio mezzo è necessario chiederne l'oscuramento al comitato organizzatore che provvederà a selezionare il materiale da pubblicare e renderlo anonimo oscurandone il volto o le parti non desiderate.

• Si solleva il Club Alfa Sport da ogni responsabilità dovuta ad eventuali incidenti, danni a persone e cose, alla propria o altrui vettura o a cose in essa contenuta nonché dal danneggiamento o furto delle stesse, sia prima, durante e dopo lo svolgimento della manifestazione.

• L’evento è un raduno turistico, non ha sfondo sportivo / agonistico pertanto il comportamento su strada deve rispettare il regolamento del codice stradale. Si devono inoltre evitare i rumori molesti come autoradi ad alto volume, motori in fase di accelerazione, stridio di gomme e qualsiasi forma di rumore molesto. Si solleva il Club Alfa Sport da ogni responsabilità dovuta ad un comportamento non corretto durante eventuali fasi di trasferimento su strada aperta al pubblico. In caso di infrazioni di qualsiasi sorta il club AlfaSport collaborerà con le forze dell’ordine per l’identificazione del trasgressore.

• Si impegna a mantenere un comportamento educato, decoroso, rispettoso e non denigratorio verso l'ambiente, il sito della manifestazione, le auto, le persone e le istituzioni partecipanti all'evento. Inoltre si impegna a non effettuare durante la giornata attività di propaganda, pubblicità o qualsiasi forma di promozione verso prodotti, aziende, servizi, club diversi dal club organizzatore e raduni se non dopo previa autorizzazione del comitato organizzatore. La violazione di queste norme comporta l'allontamento dalla manifestazione senza restituzione della quota di partecipazione.

• Il Programma indicato potrà essere suscettibile di modifiche.

Sezione Storica

Modelli Alfa

 Autobus/Filobus

Interviste
Sport
Modellismo
MiniGuide
Tuning
Mercatino
Stampa/Libri
Forum