Chi siamo

Soci Onorari
Convenzioni
Gadget
Iscrizione al club
Contatti
Raduni
MiniRaduni
Gallery
Links


Utenti on-line

3721

Utenti iscritti al web

6386

Accessi di oggi

3721

Username:

Password:

Registrati






Il club Alfa Sport è lieto di presentarvi il:
2° Raduno Regionale Lombardo

Domenica 03 ottobre, Palazzo Verbania Luino (VA).




http://www.alfasport.net/public/upload/041003locandina02b.jpg



Questo il programma della giornata:

ore 9:00
Inizio Raduno con apertura cancello di ingresso agli iscritti e a coloro che vogliono solo esporre la loro vettura Alfa Romeo (fino ad esaurimento posti auto non prenotati);


ore 10:30
Chiusura cancelli di ingresso per i non iscritti. Per gli iscritti all’evento possibilità di ingresso fino alle 11:00;


ore 11:00 circa
Giro turistico sulla propria autovettura lungo un itinerario che si snoda tra paesi pittoreschi lambiti dal meraviglioso lago Maggiore.



Clicka sul link sottostante per visualizzare l’itinerario in dettaglio.
http://www.alfasport.net/public/upload/041003percorso01b.jpg


ore 12:00 circa
Pranzo sociale presso il caratteristico ristorante “La vecchia pesa” dove avremo una sala prenotata per il nostro club.

clicka sul link sottostante per visualizzare il menu.

http://www.alfasport.net/public/upload/041003pranzosociale01.doc


A tutti gli equipaggi iscritti al pranzo sociale un simpatico omaggio Alfa Sport.



PARTECIPANTI ESPOSIZIONE E PRANZO SOCIALE:

01. Alfetto +3 (Alfetta GTV 2.0 '83)
02. Alfetto GTV (Alfetta GTV 2.0 '84)
03. Simo166 +1 (Alfa 166 2.4 jtd)
04. Tommy (Alfa 156 1.9 jtd)
05. Tenerone (Alfa GTV)
06. Ciaicioteo
07. Dario Di Santo +3 (Alfa GT 1.9 jtd)
08. Claudio Mentasti (Giulia GT Junior 1300)
09. Settemberon +3
10. Daniele Reguzzoni +1 (75 1.8 Turbo)
11. GrandPrix130 +1 (75)
12. Dario Lipeti +2 (147 1.9 MJet)
13. Cricrì Mario (Alfa GT 1.9 jtd)
14. Cricrì Cosimo +1
15. Piero Panduriper +3 (75 3.0 V6 America)
16. Linux156 (156)
17. Francesco Panduriper +1 (156)
18. Luca156jtd +2 (Alfa 156 1.9 jtd)


PARTECIPANTI ESPOSIZIONE:

01. Alfaluna
02. Luca Campagna (156 1.6)
03. Davide Curci (GTV 2.0 V6 Turbo)
04. Cremaschi Marco (Alfa 156)
05. Franco Galbo (90 2.0 ie)
06. Ilenia Malizia (Spider 2.0)
07. Gianluigi Barello (Alfetta GT 1.8)


Commento Ufficiale


Questo dovrebbe essere il commento ufficiale, eppure per la prima volta non sento il bisogno di raccontare quello che è successo impreziosendolo con dei sentimenti. Vorrei infatti esprimere i sentimenti soltanto, perché quelli hanno raggiunto l’apice, l’estrema e precisa sintesi proprio ieri, proprio durante il raduno, proprio grazie a voi.
Prima di tutto perché Alfa Romeo significa amore, passione, devozione e quindi PERSONE. Persone che hanno contribuito su tutti i fronti, più di noi e meglio di noi, alla meravigliosa riuscita di una giornata perfetta sotto ogni punto di vista. Addirittura pure le nuvole, davanti a sittanta magnificenza hanno deciso d’andarsene, di lasciare che la giornata avesse il suggello del destino, della natura, di ogni forza sovrumana ed incontenibile.
Dal vento pungente del mattino alla delicata carezza delle nuvole, dal profumo del lago alla limpidezza del sole, tutta la natura ha voluto esprimere il rispetto per la nostra passione.
Troppo vorrei dire e troppo non sono in grado di esprimere a parole, cosicché preferisco ora ringraziare tutte le persone che, assieme a me ed Emanuele, hanno contribuito nel modo più assoluto alla perfetta riuscita della giornata.
In primis il padre di Emanuele, che come il figlio ha dimostrato la grande forza di reagire al duro colpo della vita e si è prodigato nel darci una mano a montare tutto lo stand.
Per la loro bellezza sconfinata, per la loro dolcissima simpatia, per il loro immenso lavoro un abbraccio ed un bacio caloroso vanno sicuramente a Sara e Francesca, le nostre splendide hostess che hanno riempito la giornata di una sensuale allegria.
Ancora il nostro pensiero non può sottrarsi all’immenso aiuto economico provenuto dai nostri sponsor: Top ten armi e munizioni sportive, Meccanica Facheris s.r.l. , Costruzioni edili Mapelli Giansandro, Lattoneria edile Fini, Sist Costruzioni s.p.a. , Ferramenta industriale Bonacina e Ristorante La vecchia pesa.
Un rombante saluto lo dobbiamo anche al club svizzero “Il cuore sportivo” per la nutrita partecipazione al raduno nonché per la presenza sia del loro presidente che del vicepresidente. Siamo stati veramente onorati nell’ospitarli e nel futuro capiterà certo di contraccambiare la cortesia e –perché no- organizzare assieme qualche evento.
Infine, ma non certo per importanza minore, un ringraziamento sentito a tutta la cittadinanza di Luino e soprattutto al Comune rappresentato dall’Assessore Pierfrancesco Buchi il quale ha contribuito in misura TOTALE alla risoluzione delle pratiche burocratiche e ci ha sapientemente consigliato per quanto riguarda alcuni aspetti propri della logistica e dello svolgimento del raduno.

Tutti voi che avete partecipato, tutti voi che ci sostenete qua sul forum e che ci avete sempre spronato alla realizzazione di questo raduno non avete bisogno di ringraziamenti, poiché qualsiasi parola io possa utilizzare, qualsiasi arditezza stilistica o panegirico poetico possa partorire, tutto risulterebbe banale, inutile, scontato.
Questo club cresce di giorno in giorno, ad ogni raduno perciò oltre a rivedere i “vecchi” amici se ne incontrano di nuovi ed è fantastico vedere come tutti si “somiglino” di “cuore”: amo l’Alfa Sport perché ogni giorno mi da la possibilità di incontrare gente come voi, gente che si farebbe in quattro per aiutare gli altri, gente che vive non solo per la propria passione ma anche per quella degli altri e la rispetta in tutte le sue sfaccettature.
Avervi avuto al nostro raduno mi ha inorgoglito e mi inorgoglisce sempre più.

Grazie a tutti

Mapelli Paolo

Album fotografici


Album fotografico di Tommi
http://www.alfasport.it/raduni/2004luino/tommi/page1.htm

Album fotografico di grandprix130
http://www.alfasport.it/raduni/2004luino/grandprix130/page1.htm

Album fotografico di Alfetto
http://www.alfasport.it/raduni/2004luino/alfetto/page1.htm

Album fotografico di Alfetto GTV
http://www.alfasport.it/raduni/2004luino/alfettogtv/page1.htm


Commenti dal Forum


Ragazzi raduno fantastico!!! per fortuna è anche uscito il sole,tutto organizzato al meglio,ottima l'idea del ristorante raggiungibile a piedi e credetemi è stato bellissimo passare la giornata con persone come voi,mi rivolgo a tutti i partecipanti,organizzatori,e chiunque abbia contribuito ad una giornata cosi speciale.
Finalmente una giornata passata a chiacchierare tutti nella stessa lingua...la lingua Alfa Romeo Belle le macchine bella la gente,che dire d'altro? Non me ne volevo piu andare!!credo di avere salutato Alfetto almeno tre volte,perche dopo il saluto dicevo agli altri..."dai restiamo ancora cinque minuti.."non me ne sarei piu andato!!Grandissimi tutti al prossimo raduno dobbiamo essere ancora di piu!! (Grandprix130)


I raduni Alfa Sport sono sempre più belli e questo è stato particolarmente bello, sia per le Alfa che ho trovato al parcheggio al momento del mio arrivo in ritardo (chiedo ancora scusa a tutti), sia per il paesaggio, l'atmosfera e perchè ancora una volta ho conosciuto persone stupende.
Mi sono divertito tantissimo e faccio ancora i coplimenti agli organizzatori, è stato tutto veramente perfetto!(Ciaicioteo)


Eccomi qua, ieri mattina sono partito alle 6.50 e alle 8.40 eroi a Luino, subito dopo hanno iniziato ad arrivare le auto, un susseguirsi di alfa dalle più recenti (156-147-GT-spider) alle più vecchie (giulia TI1600 del 1964, GT junior, alfetta, alfa 90, duetto, alfetta GTV, alfa 75). La giornata di ieri è stata fantastica, Emanuele e Paolo hanno organzzato un raduno pianificandolo benissimo, abbiamo superato le 40 auto, a mangiare eravamo più di 70, i lombardi e i vicini Ticinesi hanno risposto alla grande a questo evento.
Grazie a tutti per avere partecipato!!!!(Simo166)

Sezione Storica

Modelli Alfa

 Autobus/Filobus

Interviste
Sport
Modellismo
MiniGuide
Tuning
Mercatino
Stampa/Libri
Forum