
Natale Alfasport Toscana 2007Domenica 16 Dicembre 2007INDICE Il commento della giornata Descrizione dell’ Evento Programma ed Orari dell' Evento Menù Modalità di iscrizione e pagamento Costi dell' Evento Come raggiungere il luogo del ritrovo Privacy e scarico di responsabilità Contatti Lista Partecipanti Topic Dedicato Edizioni precedenti del Pranzo di Natale Il commento della giornata
Le Alfa al parcheggio del ritrovoL'edizione 2007 del pranzo di Natale a differenza delle precedenti che prevedevano solo la "sosta" al ristorante, ha visto invece il lungo serpetone Alfista snodarsi sulle colline di San Baronto per raggiungere come da programma Lamporecchio per la degustazione del
Brigidino.
Successivamente ci siamo diretti verso Montecatini Terme per la foto di rito davanti allo Stabilimento Termale il "Tettuccio".

Il giro si conclude tornando verso Pistoia in direzione del ristorante Lago Gabbiano dove in allegria ricordiamo i raduni e i vari incontri del 2007 oltre che ai piccoli aneddoti che sono i retroscena di ogni ritrovo.
Il tempo trascorre molto velocemente e come da copione per gli Auguri finali arriva la torta ALFASPORT, qui tenuta da Gialloginestra e Alessandra (la signora Polipo ndr).

E qui per concludere uno scorcio dei commensali visibilmente provati dal lauto pranzo.

Ci siamo ripromessi di vederci quanto prima, per continuare discorsi che non stancano mai chi ha il nostro virus l'"Alfite acuta". Ancora una volta un raduno del Club AlfaSport ha fatto centro, dimostrando quanto una passione comune sia fonte di aggregazione e possa far nascere amicizie tra persone che si sono appena conosciute.
Samuele Giuseppucci "Samuele"
Descrizione dell’ Evento Come avviene da qualche tempo, è una piacevole tradizione incontrare tutti i soci e gli appassionati Alfa Sport per il pranzo di Natale, che chiude idealmente il cerchio della Vita di Club dell'anno.
Per il pranzo di Natale Alfa Sport del 2007 ci incontreremo a Pistoia SUD nel parcheggio del COPIT di fronte alla BREDA costruzioni ferroviaria. E' facilmente raggiungibile dal casello autostradale e in passato è già stato punto di ritrovo per altri eventi.
Dopo esserci riuniti partiremo per un giro di un'ora circa dove toccheremo il percorso montano di San Baronto per poi discendere verso Lamporecchio cittadina nota per il dolce tipico chiamato "Il brigidino". Qui ci fermeremo un 15 minuti circa per permettere a chi vorrà di acquistare questa leccornia tipica del nostro comprensorio. Successivamente ci dirigeremo verso la Statale Francesca Sud per toccare Monsummano Terme, famoso per le grotte Termali Giusti, e ridiscendere verso la piana di Pistoia e dopo a circa 2km dalla città troveremo il ristorante "Lago Gabbiano" che ci ospiterà per il pranzo.
Torna all'indice Programma ed Orari dell' Evento Domenica 16 dicembre, ore 11.00
Pistoia SUD parcheggio davanti Breda Costruzioni Ferroviare
Torna all'indice Menù
http://www.lagogabbiano.it/Antipasto misto "Toscano"Primi PiattiRisotto ai funghi porcini
Penne Gabbiano (pomodoro pachino, scaglie di parmigiano, pinoli)
Secondi PiattiArrosto misto (pollo, rosticciana, salsiccia, arista di maiale)
Patate al forno
Dolce MillefoglieBevandeAcqua minerale - Vino - Caffè - Spumante
Torna all'indice Modalità di iscrizione e pagamento Modalità di iscrizione: Scrivete un post in questo topic
Pagina del Forum dove date conferma della vostra partecipazione oppure via mail o cellulare che troverete in fondo a questa pagina; il pagamento verrà effettuato in loco al termine del pranzo.
Chiusura delle iscrizioni: mercoledì 12 dicembre, improrogabile.
Torna all'indice Costi dell' Evento Il prezzo del pranzo è: 26 euro a persona
Informiamo che parte della quota d'iscrizione verra' devoluta in favore di:
SOS IL TELEFONO AZZURRO ONLUS

Chi vorrà, potrà poi versare in loco un ulteriore contributo.
Il Club Alfasport verserà entro il 2007 la somma di tutti i contributi pervenuti dai soci durante quest'anno, che ammontano al 21/11/2007 a 490,00 €. Torna all'indice Come raggiungere il luogo del ritrovoUna volta usciti dal casello di Pistoia proseguire diritti sul cavalcavia, finita la rampa vi troverete in Superstrada, percorrete 100m e uscite subito a Pistoia SUD. Fatta la rampa di Pistoia SUD vi troverete ad uno STOP, qui girate a sx proseguite a diritto per 200m e vedrete il deposito della COPIT il parcheggio è subito a dx e troverete me ad accogliervi. Per chi ha il navigatore immettere Via Ciliegiole
Torna all'indice Privacy e scarico di responsabilità Con l’iscrizione all'evento in parte o nella sua totalità :
- si intende fornito il proprio consenso al Club Alfa Sport al trattamento dei propri dati personali in ottemperanza alla normativa vigente in materia di privacy;
- si autorizza il Club Alfa Sport alla pubblicazione nel proprio sito internet e/o in qualsiasi altro luogo e forma che il Club ritenesse necessario, delle foto riguardanti la mia persona e la mia autovettura Alfa Romeo senza l’obbligo di oscurare volti, targhe etc. e senza nessun vincolo di sorta;
- si solleva il Club Alfa Sport da ogni responsabilità dovuta ad eventuali incidenti, danni alla propria vettura o a cose in essa contenuta nonché dal furto delle stesse, sia prima, durante e dopo lo svolgimento della manifestazione.
Torna all'indice Contatti Per assistenza, domande o richieste :
Samuele Giuseppucci (Samuele)
Coordinatore Regionale Club Alfa Sport per Toscana
Tel: 347-6671649
E-Mail: samuele.giuseppucci@alfasport.netTorna all'indice Lista Partecipanti Filippo Francioni + 1 - Giulietta Turbodelta - ConfermatoSamuele + 2 -
156 2.0 JTS -
ConfermatoItalo -
GT 1.8 TS -
ConfermatoPolipo + 1 -
GT 1.9 MJET -
ConfermatoDany S.S. + 1 -
145 1.9 JTD -
ConfermatoGialloginestra + 1 -
Duetto -
ConfermatoVanni + 1 -
156 2.0 JTS -
ConfermatoFrancesco + 1 -
159 1.9 JTDm -
ConfermatoNaimah + 1 -
147 1.6 TS -
Confermato2pipes -
Duetto -
ConfermatoMotogigio73 + 1 -
Alfetta 2000 -
ConfermatoLeonardo + 1 -
Alfetta 2000 -
ConfermatoAntonio + 1 -
159 1.9 JTDm -
ConfermatoTorna all'indice Topic Dedicato Clicca per visualizzare la Pagina del Forum dedicata all'Evento
Torna all'indice
Edizioni precedenti del Pranzo di Natale
Clicca per rivivere le emozioni del Pranzo di Natale nelle due occasioni precedenti, nel 2005 e nel 2006
Torna all'indice