2° Raduno reg. E. Romagna - Vigoleno 30/11/03


VIGOLENO (PC) DOMENICA 30 NOVEMBRE


Il club Alfasport, sezione Parma e Piacenza, organizza, in data domenica 30 Novembre, un interessante raduno a Vigoleno (PC).
Nell’antico borgo del 1100, Alfa Romeo di tutte le età si riuniranno per trascorrere una gior-nata all’insegna della passione per il marchio di Arese, del divertimento e dell’amicizia.
Intanto vi mettiamo degli stuzzichini per invitarvi:
http://www.alfasport.net/public/upload/vigolenopiazza.jpg
http://www.alfasport.net/public/upload/vigolenostrada.jpg
Programma della giornata:

Ore 11:00 Ritrovo in piazza a Vigoleno,saluti e foto di rito
Ore 12:00 Pranzo presso un ristorante a pochi km dal paese con menu tipicamente Piacentino.
Ore 14:00 Pomeriggio libero per visita al borgo e al Mastio.

Il raduno vedrà la partecipazione della concessionaria

GP Auto di Piacenza

Commento di ste_jtd

Volevo ringraziare tutti i partecipanti e in particolare SAX per aver partecipato nonostante si fosse pappato fior di kilometri il sabato per andare da Cirobernetico, al quale porgo ancora auguri di compleanno.

Del raduno che dire:

a parte un pò di ritardo sul piano di marcia programmato è stata una giornata decisamente riuscita nei suoi obiettivi.
La piazza del paese al mattino era invasa dai trattori della coldiretti che avevano fatto un raduno con tanto di benedizione dei mezzi e così noi ci saimo dovuti accontentare del parcheggio sottostante la piazza, che quelli del comune avevano assicurato essere libero e invece era quasi colmo di auto dei partecipanti alla S. Messa.
Vabbè ci siamo stretti un pò e ci siamo stati anche noi.
Ringraziamenti vanno anche alla concessionaria GP Parietti di Piacenza che ci messo a disposizione una 156 sportwagon 2.4 jt M-jet 20v blu con cerchi multirazze che però ci ha abbandonati a mezzo giorno in quanto dovevano andare ad un'altra esposizione.
Il raduno ha visto pure la partecipazione di 2 ALFA GIULIA GT1300 JUNIOR una bianca e una marrone tenute veramente benissimo che ci hanno abbandonato anch'esse piuttosto presto, ma meritavano veramente molta più attenzione.
Mio rammarico è stato quello di non aver la macchina digitale a portata di mano quando le ho viste.
La mattinata è trascorsa veloce e sembrava che nessuno volesse andare via tra rombi di alfa che arrivavano e chiacchiere varie finche ad un certo punto alcuni hanno iniziato a sentire la fame che chiamava e così tutti in auto ci si sposta verso il ristorante che dista 5 km.
La strada verso il risto era particolarmente divertente tra tornanti e allunghi e ha visto dare il melgio di se Simo166 e Sax, ma nessuno si è lasciato scappare l'occasione di slegare un pò i cavalli.
Il pranzo è stato ottimo e il ristorante veramente carino.
Nel dopo pranzo tra saluti e ripartenze alcuni si sono ridiretti a Vigoleno dove si è potuto passeggiare per il borgo medioevale che meritava una visita dopo di chè tutti a casa.
Mi ritengo soddisfatto e contento per aver conosciuto alcuni membri del club coi quali mi sentivo solo via Forum e per la riuscita del raduno.

info@alfasport.net | Privacy | copyright club alfa sport 2019 |