Ancora una volta protagonista la Spettabile BIAUTO s.r.l., Concessionaria esclusiva Alfa Romeo per Genova e provincia:

CERIMONIA DI CONSEGNA "Nuova 147 AlfaSport" # 001!




clicca qui per vedere la pagina dedicata alla vettura!

clicca qui per vedere la presentazione della vettura al RoadShow di Genova del 9 aprile 2005

clicca qui per vedere la presentazione della vettura al RoadShow di Genova del 16 aprile 2005 con A.Farfus Jr. e Salvatore Tavano

Album fotografici

Album fotografico di Adder con 17 scatti

COMMENTO DI ROBO

Consegna 147 Alfasport 001

Immersi nella solita atmosfera che contraddistingue i nostri incontri di Club abbiamo partecipato ad un altro evento storico... la consegna della fantastica 001, una 147 allestita esclusivamente per noi dall'ormai indimenticabile concessionaria per Genova e provincia BIAUTO, il fortunato acquirente, Davide (nick 001 ), era visibilmente emozionato (e ci credo), la cerimonia è stata ufficiale, Roberto Tiby (direttore commerciale di BIAUTO) e Paolo (commerciale di BIAUTO) hanno scoperto la fantastica 147 JTD Mjet 16 V 150 CV nero Jarama.

Tutti i soci partecipanti, me compreso, lacrimavano di gioia e invidia...

Abbiamo accolto ufficialmente Davide nel nostro CLUB, procedendo con la consegna dei Gadget tradizionali che contraddistiguono i Soci onorari.

Ormai erano quasi le 21:00 ed in fila indiana ci siamo diretti verso il Ristorante Trianon di Genova Pegli, il proprietario è Piero (ALFA ROMEO RZ nera), che era pronto ad accoglierci con un menù degno di principi, perfetto per l'occasione ............ pronti via si mangia (ero felicissimo!!!).
Nota di Adder: un po' meno chi gli era vicino che doveva mangiare con una mano e con l'altra tenere fermo il piatto!

I discorsi fluivano via leggeri e gustosi come il vino e come tradizione Roberto ci ha "interrogato" sulla nosta ALFATTITUDINE, il QUIZ Biauto era pieno di trabocchetti , come al solito è stato preparato da Massimo (commerciale Biauto) una vera enciclopedia Alfista vivente, dopo 10 minuti, prima dei secondi Roberto ha corretto i compiti...

risposte : 3-3-3-2-3-1-3-3-1-2

i risultati sono stati:

1° Classificato GianGTV (foto # 1016): portapenne in pelle;

2° Classificato IlMaestro (foto #1015): cappellino Autodelta;

3° Classificato Biscione (foto #1017): portachiavi Autodelta;

dopo la premiazione ci siamo tuffati nei secondi ed il dolce... e stato tutto perfetto, la compagnia eccezionale, come al solito.

Il fortunato possessore della 147 Alfasport 001, nonchè neo-socio


Grazie per la serata a tutti i Soci (la lista è postata nel forum), A ROBERTO TIBY (BIAUTO) che in questo ultimo anno ha collaborato assiduamente con il nostro Club creando numerosi eventi, Adder che si è occupato dell' organizzazione, IL MAESTRO (Officina Comotto), che dà seguito con dovizia e precisione a tutte le nostre richieste di tuning e assistenza, Piero (Ristorante Pizzeria Trianon) per l'ottima cena.

Vi ricordo che BIAUTO garantisce ad ALFASPORT la possibilità di scelta dgli allestimenti decicati al Nostro Club con prezzi e trattamenti sul nuovo irraggiungibili...a breve pubblicheremo i 3 livelli (da light ad avanzato) per essere sempre più unici...

Grazie
ROBO & ADDER

info@alfasport.net | Privacy | copyright club alfa sport 2019 |