Natale 2006

con

Alfa Sport


Anche questo anno siamo giunti alla fine e sfruttando le festività quale momento migliore per ritrovarsi per ricordare la vita di club 2006.
Ci ritroveremo a
Pistoia

10 Dicembre

Ore 11.30






Ospite d'onore


Filippo Francioni

5 volte campione italiano prototipi


Al volante della sua Lucchini - Alfa Romeo





Per vedere la scheda di Filippo Francioni cliccare sul seguente link:
http://www.alfasport.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2279

Indice


Programma ed Orari dell' Evento
Menù
Costi dell' Evento
Come raggiungere il luogo del ritrovo
Lista Partecipanti
Commento al raduno
Topic Dedicato


Programma ed Orari dell' Evento

Il luogo del ritrovo sarà a Pistoia SUD nel parcheggio del COPIT di fronte alla BREDA costruzioni ferroviaria. E' facilmente raggiungibile dal casello autostradale e in passato è già stato punto di ritrovo per altri eventi.
Dopo aver aspettato tutti i partecipanti e per le foto di rito faremo muovere le nostre Alfa in direzione Montecatini Terme attraverso la Statale Lucchese per raggiungere la Nievole dove troveremo il Ristorante "La Margherita" che ci accoglierà con gustose specialità toscane.
Contiamo di arrivare intorno alle 12.45 in modo tale da avere tutto il tempo di parcheggiare e accomondarci nella saletta a noi riservata.



Torna all'indice

Menù

Antipasto

Antipasto toscano

Primi

Tris di primi
(Risotto ai funghi, Gaetani, Pappardelle alla selvaggina)

Secondi

Grigliata mista

Contorni

Fritto misto di verdure

Bevande

Acqua vino caffè


Torna all'indice

Costi


Prezzo 30 euro cadauno

Torna all'indice

Come raggiungere il luogo dell'incontro



Una volta uscite dal casello di Pistoia proseguiri diritti sul cavalcavia, finita la rampa vi troverete in Superstrada, percorrete 100 e uscite subito a Pistoia SUD. Fatta la rampa di Pistoia SUD vi troverete ad uno STOP, qui girate a sx proseguite a diritto per 200m e vedrete il deposito della COPIT il parcheggio è subito a dx e troverete me ad accogliervi. Per chi ha il navigatore immettere Via Ciliegiole

Torna all'indice

Lista Partecipanti


Filippo Francioni

Samuele - 156 - pranzo
GialloGinestra - Duetto - pranzo + 1
Insettoscoppientante - Montreal - pranzo + 1
Marchino - 156 - pranzo + 1
Damiano - 147 - pranzo + 1
Dany S.S. - 145 - pranzo + 1
Doc - Duetto - pranzo
Rossano - 147 - pranzo + 1
Mickey - GTV - pranzo
Paolo - 2000 - pranzo
Vanni - 156 - pranzo
Bluesteel - GTV - pranzo + 1
D_Frasson - GTV - pranzo + 1
Erieri11 - GTV - pranzo
Gokuu - GTV - pranzo + 1
Blade - 156 - pranzo + 1
Fazz - Duetto - pranzo + 1

Autovetture: 16
Ristorante: 29

Torna all'indice

Commento ufficiale


Dopo la fatica ma soprattutto la soddisfazione di ieri è giunto il momento per me di fare un commento e aggiungere le foto più significative che faranno capire anche a chi non era purtroppo presente l'atmosfera che abbiamo respirato.
Per me la giornata inizia sabato pomeriggio quando il Dottor Banchi della Concessionaria Alfa Romero G & R SALVESTRINI di Pistoia nostra partner mi consegna la favolosa Brera 2.4 mjet 200cv come vettura rappresentativa della giornata. Che dire già dalla sera del sabato la Brera cattura tutti gli sguardi dei Pistoiesi e domenica mattina durante il raduno è la vera star, ammirata provata e commentata.
Veniamo alla domenica mattina dove alle 11 ricevo la telefonata di Bluesteel che è già sul posto. In poco tempo raggiungo il luogo di incontro e come accade sempre in questi eventi è un susseguirsi colorato di AR che giungono da ogni dove. Alla fine saremo 16 auto che spaziano dalle più moderne fino alla splendida 2000 di Paoloe ben 28 persone.
Finalmente poi arriva l'ospite di onore della giornata Filippo Francioni su una splendida GTV di fine anni '70. Eccolo qui in foto ritratto insieme a me e alla Brera





Qui invece una foto del parcheggio dove si notano le vetture e in primo piano la GTV di Francioni




Alle ore 12.15 dopo gli ultimi arrivi ci dirigiamo al ristorante La Margherita che ringrazio pubblicamente per lo squisito trattamento riservatoci. E qui uno scorcio della numerosa tavolata ALFISTA.









Concludo porgengo i miei migiori AUGURI e ringraziando tutti coloro che hanno partecipato ed in particolar modo Filippo Francioni e la Concessoniaria Alfa Romeo G & R Salvestrini nelle persone del Dr. Banchi e il capovendite Maurizio Burgassi.

Samuele

Torna all'indice


Topic dedicato


http://www.alfasport.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2411

Torna all'indice

info@alfasport.net | Privacy | copyright club alfa sport 2019 |