&
147 Virtual Club


Visita al museo della Polizia di Stato

Roma, 8 Aprile 2006


INDICE

Commento della giornata
Altre immagini...
Il Programma della giornata
Topic Dedicato
Lista partecipanti


Commento della giornata



Foto di Remagos e M.d.L. MARTIUS 140.7


Sabato è stata una bella giornata in tutti i sensi, a livello climatico e Alfistico.
Il Club Alfasport e il 147VirtualClub si incontrati di nuovo per un raduno comune, ben riuscito direi.
Appuntamento mattutino all’EUR per un ora di conversazione, come sempre, Alfa Romeo storiche e moderne.
Abbiamo avuto il piacere di avere con noi Santo Barreca, il presidente del 147 Virtual Club e sono particolarmente contento che abbia fatto la conoscenza di Luigi Giuliani.



Abbiamo avuto il piacere di avere con noi Santo Barreca, il presidente del 147 Virtual Club e sono particolarmente contento che abbia fatto la conoscenza di Luigi Giuliani.
Siamo poi andati tutti al Museo, dove ci accolto con molta cortesia il Dott. Natella, direttore del Museo, i due assistenti Francesco e Francesca, che ci hanno fatto da guida (veramente preparati e simpaticissimi) e il nostro Stefano, che era in ferie, ma è venuto comunque al Museo e poi a pranzo con noi.
La visita è stata affascinante, vedere certe auto in livrea originale è sempre qualcosa di particolare, che non si dimentica facilmente …. Spettacolare! C’erano poi pezzi unici, che molti di noi non hanno mai visto per ragioni di età o comunque che si rivedono volentieri dal vivo.





Al museo ci hanno poi raggiunto mia moglie con i miei figli e Fra3000 (il segretario), con al seguito anche lui, moglie e figli, che insieme ai miei hanno “movimentato” la visita e il resto della giornata.
Al termine c’è stata la consegna della targa ricordo della visita dei due Club e abbiamo ricevuto in dono un libro dedicato alle auto della Polizia.



Targa ricordo.


Metà del gruppo poi è andato via e il restante si è recato nel piccolo locale fuori Roma (vicinisso all’autodromo di Vallelunga), dove abbiamo mangiato cibi caserecci, molto buoni e abbondanti (bisogna ritornarci …).
Li abbiamo avuto modo di parlare ancora per tutto il pomeriggio di motori, raduni e Alfa Romeo ovviamente e come pensavo, con Santo ci intendiamo perfettamente, così come con gli altri.
Le tavole erano due, di cui una era dedicate alle famigliole “rumorose”.
Una volta sazi e bevuto il caffè, ci siamo avviati verso casa. Gli ultimi ad uscire siamo stati io e Fra3000, ma passando davanti all’autodromo abbiamo scorto delle auto che correvano in pista.
Avrei potuto scommetterci un braccio che avrebbe messo la freccia ed entrato … e così è stato. Potevamo tornare a casa senza far vedere una corsa ai nostri piccoli?

Ringrazio di nuovo tutti gli uomini del Museo della Polizia per la calorosa accoglienza e disponibilità, tutti i ragazzi del Club e del 147 Virtual Club e in modo particolare Giangirm (coordinatore del Lazio) e il suo presidente Santo Barreca.



Torna all'indice

Altre immagini...












Torna all'indice

Il Programma della giornata


Club Alfa Sport & 147 Virtual Club Sono lieti di invitare soci e simpatizzanti alla visita del museo storico della polizia di stato, in Roma, che si svolgerà sabato 8 aprile.

Programma

Ore 9,00
L'appuntamento alle fontane nei due slarghi vicino l' obelisco... piazze delle nazioni unite .In seguito ci si muoverà verso il vicino museo.

Ore 10,20
Ingresso al parcheggio interno del museo e visita.

Ore 13,00
Pranzo al PIT-STOP Bed & Brekfast di Nicola Licitra - strada delle Mosse n.6 - Campagnano Tel. 069042731 - 3472404436 - 335219827 - pitstopbb@tiscali.it

Menù
Antipasto
Ricotta, caciottina del pastore, salumi vari.
Crostini toscani
Primi piatti
Lasagna
Altro primo espresso tipo carbonara o matriciana
Secondo piatto
Maialino al forno con patatine al forno
Insalata
Dolce
Tiramisù della casa
Acqua, vino e caffè compresi.
Tutto questo pranzo per Euro 25,00 a persona

Costi
La visita al Museo storico della polizia di stato è completamente gratuita, per gentile concessione del direttore del museo. Per i partecipanti al pranzo il costo è di 25,00 euro a persona

Modalità di iscrizione
L’iscrizione al raduno dovrà essere comunicata entro e non oltre Lunedi 3 Aprile, tramite e-mail a questo indirizzo, raduni@alfasport.net
con oggetto "Iscrizione visita al museo storico polizia".
Compilate il seguente modulo e rinominate il file con il vostro Cognome e Nome prima di inviarlo se utilizzate l'e-mail.
La mancanza di dati fondamentali per la registrazione comporterà l'invalidità della richiesta. NB: in caso di esaurimento dei posti disponibili, verrà data priorità ai soci regolamente iscritti ai club. .

Con l’iscrizione all'evento in parte o nella sua totalità :
- si intende fornito il proprio consenso al Club Alfa Sport e 147 virtual club al trattamento dei propri dati personali in ottemperanza alla normativa vigente in materia di privacy;
- si autorizza il Club Alfa Sport e il 147 virtual club alla pubblicazione nel proprio sito internet e/o in qualsiasi altro luogo e forma che il Club ritenesse necessario, delle foto riguardanti la mia persona e la mia autovettura Alfa Romeo senza l’obbligo di oscurare volti, targhe etc. e senza nessun vincolo di sorta;
- si solleva il Club Alfa Sport e il 147 virtual club da ogni responsabilità dovuta ad eventuali incidenti in pista, danni alla propria vettura o a cose in essa contenuta nonché dal furto delle stesse, sia prima, durante e dopo lo svolgimento della manifestazione

Torna all'indice

Topic Dedicato


Clicca per visualizzare la Pagina del Forum dedicata all'Evento


Torna all'indice

Lista partecipanti


Lista partecipanti:

Carlitos + 1 + 2 x 1/2 - Alfa 156 2.5 V6 24v - pranzo
Fra3000 + 1 + 2 x 1/2 - pranzo
Gianjunior - Alfa GTV 2.0 V6 Tb - pranzo
Ugo + 1 - Alfa Alfasud 1.3 TI -
Zilvio + 2 - Alfa 156 2.0 TS -
Emilius - Alfa 146 1.4 TS -
Capitan harloock - Alfa 147 mjet - pranzo
Francescofed - Alfa GT mjet -
giangirm - Alfa 147 - pranzo
mastrog + 2 - Alfa 147 -
Remagos - Alfa GTV 2.0 V6 Tb -
Psyco + 1 - Alfa 146 Jtd - pranzo
Noemi - Alfa 147 - pranzo
M.d.L. MARTIUS 140.7 - Alfa 147 - pranzo
Noemi 2 - Alfa 147 -
Commissario Betti - Alfetta 1.8 - pranzo
Santo + 1 - Alfa 147 - pranzo
Luigi Giuliani - Alfa 147 Selespeed
AlfistaRudy - Alfa 146 1.6 TS
Martius - Alfa 147 - pranzo

Torna all'indice

info@alfasport.net | Privacy | copyright club alfa sport 2019 |