Raduno Regionale Pugliese
Monopoli (BA)





04/02/2007



INDICE

Descrizione e Programma dell’ Evento
Commento ufficiale
Lista Partecipanti

Topic del Forum dedicato all'Evento



Immagini












Altre immagini dell'Evento direttamente sul forum


Album fotografico by Vulcanik






Descrizione e Programma dell’ Evento





Il secondo incontro del 2007 sarà alle 10:30 a Monopoli, un classico raduno e un pranzo tutti insieme in attesa della primavera.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA
Per i Baresi-Barlettani:
colazione 9:45 presso l'area di servizio tigerbar(Torre a mare)

Raduno ore 10:30:
dalla SS16 uscire per "MONOPOLI SUD" e proseuire per Viale Aldo Moro fino al civico 182
coordinate geografiche:
40°56,374' and 017°18,414'
riferimenti visivi:
cartelloni "magneti marelli" "imagros"
"uomo solo" vicino a 156 grigia - A GAS -

Pranzo ore 13:30
Ristorante - Pizzeria L'Arena:
vasto assortimento di cibi ittici, carni etc
menu alla carta: prezzi variabili
menù turistico euro 25


Torna all'indice








Commento ufficiale



Come si può capire dalle fotografie immortalate dal preciso Lumière Vulcanik, qui in Puglia ai raduni....ci divertiamo troppo! Il guaio è che ormai le gentil(...gentili...almeno finchè rimangono lucide AHAHAH, poi fanno più casino di Senna) donzelle si divertono addirittura più di noi! Meglio così, fossero così disponibili tutte le ragazze ad assecondare la nostra passione per i motori!
Fatto il doveroso omaggio alle nostre simpatiche ed avvinazzate Alfine, passiamo al mio solito, stucchevole e prolisso(come giustamente Luca mi rimprovera) resoconto della bella giornata di ieri.
Son partito da Lecce con una decina di minuti di ritardo sulla tabella di marcia "Poco male" ho pensato "tanto, come al solito, saranno tutti in ritardo, inutile correre!". Invece, mi arriva la telefonata del DIVIN MEFISTO, che, con il fratello Alessandro (Mefisto "brodo", per gli amici), è una ventina di km davanti a me, e mi esorta a raggiungerlo...non posso disattendere i SUOI ordini, e, da buon discepolo, naturalmente approfittando dell'assenza di traffico, disattendo al mio programma di guidare "tranquillo" per non far fuori il pieno, e mi lancio sul filo dei .00 per raggiungerli. Detto...fatto, arrivamo puntualissimi all'appuntamento con Sukren, solerte padrone di casa, che ci aspettava in un largo piazzale, adatto ad accoglierci tutti quanti. Per fortuna, questa volta, son arrivati tutti quasi puntuali, ultimi (non solo in pista,ahahah) gli alfieri del Barletta team. Dopo esserci calorosamente salutati (è sempre un grande piacere rivederci), aver parlato di motori, delle modifiche alle nostre auto dall'ultima volta che ci eravamo visti, aver fermato un nuovo accolito che timidamente passava e spassava davanti a noi con una 156 dotata di un tuning "grintoso", ed avergli spiegato cosa fosse il nostro club e le modalità per contattarci,dopo aver mostrato agli amici un paio di foto del mio "passato" femminile, abbiamo fatto le foto di rito...e quelle non di rito, con l'uomo ragno di Luca, improvvisato meccanico sotto il suo Gtv. Quindi ci siamo diretti al ristorante, situato in una tipica masseria dell'entroterra barese, adeguatamente ristrutturata. Il parcheggio era un bel piazzale levigato in pietra...e qui i nostri drifter, muniti di trazione posteriore...non hanno resistito, sotto lo sguardo allucinato di cameriere e gestori del ristorante. Ha cominciato Leo, esibendosi in un paio di burn-out, ed ha proseguito Micheleinddy, che ha "disegnato", con le gomme posterori, un cerchio perfetto nel parcheggio, compiendo un bel pò di burn-out consecutivi su se stesso. Nonostante ciò, non ci hanno cacciato dal ristorante. Ci siamo seduti (e qua sta il guaio) tutti noi maschietti da una parte, per parlare di auto, e per sfogliare l'archivio di riviste con prove di tutte le nostre Alfa, che avevo portato da casa; tutte le ragazze, con Senna in mezzo, si son sedute dall'altra parte, ed hanno cominciato a chiacchierare, a ridere...ma soprattutto a bere!
Il pranzo è durato molto più del previsto, ed infatti la nostra intenzione di andare al kartodromo per darcele di santa ragione, è stata disattesa: ormai era buio, e faceva freddo. Abbiamo quindi optato per un caffè serale a Monopoli centro, anche per conoscere Tommy, che ci raggiungeva da Valenzano con la sua 75 indy, macchina praticamente...in stato di nuovo! Ormai si era fatto tardi, la signora Mefisto telefonava reclamando il marito a casa, quindi ci siamo salutati, ripromettendo di vederci al più presto, e programmando a breve nuovi eventi: corse in kart(a Ugento, o a Maglie), in pista (Binetto), gite turistiche, spedizioni in Calabria (per trovare Grizzly), nuovi pranzi...insomma, la sezione pugliese del club Alfasport è sempre in fermento...e la nostra famiglia accoglie sempre nuovi adepti!
Saluto tutti e tutte, scusandomi di nuovo per la mia prolissità (ormai, Vulcanik è il fotografo, ed io il cronista ufficiale della sezione pugliese,Ahahahahah), se ho tralasciato qualcosa, aggiungetela!

Assomax

Torna all'indice







Lista Partecipanti



Mefisto
Sukren + Simo
Vulcanik + Anna + 2
Micheleindy + Mariella
Assomax
Bestia Nera
Leo
Schumy + Antonella
Senna
Francesco Stv
156 Celeste Achille + Paola
Alessandro Mefisto
Burzum (c)
Tommy (c)
Vit70 (c)









Topic del Forum dedicato all'Evento

Torna all'indice

info@alfasport.net | Privacy | copyright club alfa sport 2019 |