Raduno Regionale Alfa Sport
Barletta



24/06/2007



INDICE

Commento Ufficiale
Lista Partecipanti

Topic del Forum dedicato all'Evento




Immagini del Raduno






































Pagina del Forum con altre immagini del raduno








Commento Ufficiale





<<
Eccomi di nuovo tra voi
Scrivo con un pò di ritardo, ma mi sono ricollegato solo ieri.
Come ad ogni vacanza, ci scappa sempre un raduno Alfasport e questa volta ho avuto il piacere di essere stato accolto come meglio non si poteva dalla Regione Puglia.
E' stata una giornata magnifica sotto ogni punto di vista, eravate tanti e "calorosi" (anche in questo caso sotto ogni punto di vista ).
La passeggiata per Barletta antica (veramente molto bella e meritevole di una visita) è stata sorprendente, così come il "cicerone" Shumy (ottimo organizzatore) ... che dopo un pò ha tirato fuori i fogli da dove prendeva le notizie storiche
Sorprendente è anche la vena poetica (oltre che alla conoscenza della lingua latina) di Assomax, che ha scritto per l'occasione alcuni versi (rimettili qui ).
Sul pranzo, niente da dire, se non che era ottiemo e abbondante (perchè mancava Mefisto475 ).
La Kartata finale poi è stata la ciliegina sulla torta , mi sono divertito un mondo e anche i miei figli (che ci sono saliti sopra per la prima volta - grazie Beppe per aver scorazzato mia figlia).
Devo dire che Beppe era l'unico professionista, come vedete dalle foto si è presentato con casco e guanti da pilota , mentre io ero in pantaloncini corti e sandali da mare (che danno molta sensiblità al piede ).
Vedo dai vostri commenti che vi lamentate dei Kart ... io mi sono trovato benissimo, scodava al punto giusto e in ogni caso è meglio che non parliate, visto che li avete demoliti insieme alla pista .
Ad un certo punto ho pensato che l'addetto prendesse un fucile più che la bandiera nera ... e invece non ha battuto ciglio .

Non mi dilungo oltre (in qesto siete voi i maestri ) e chiudo ringraziandovi ancora una volta per aver fatto passare una giornata allegra a me e alla mia famiglia, siete veramente simpaticissimi e delle belle persone, continuate così e contagiate tuta la regione

Carlitos - Il Presidente
>>

<<
Cercherò di commentare prolissamente,come mio solito,e per la gioia di Senna,il raduno Alfasport tenutosi oggi a Barletta,nella cui occasione abbiamo avuto la gradita partecipazione del Presidente e della sua famiglia,ed al quale ho saputo di poter partecipare,grazie alla pazienza di mia madre che mi ha sostituito nell'impegno che avevo,solo ieri sera alle 22,ora in cui mi sono accordato con Sandro (Mefisto brother's),che mi ha gentilmente ospitato nel viaggio di andata,e con Beppe(che ringrazio per il passaggio a Bari al ritorno).
Partenza prevista,ore 7:30...un quarto d'ora prima il puntualissimo Sandro era già sotto casa mia con la fiammante 147 rossa della madre,unica Alfa superstite(per ora,visto che la 156 V6 di Salvatore è ancora smontata,e la 145 ormai viene usata solo come auto da circuito);ci avviamo,a velocità moderata,visto l'anticipo sull'orario,a prendere Michele e Mariella a san Vito,e,dopo aver fatto colazione,Leo ad Ostuni. Quindi,su per la ss16,verso Barletta. Arriviamo,guidando con calma,mezz'ora in anticipo:ne approfittiamo per una nuova sosta in un bar,e ci dirigiamo al luogo dell'incontro,dove troviamo ad attenderci Paolo-Schumy,con Antonella,il cognato,la sorella e Schumy junior.
Man mano cominciano ad arrivare tutti gli altri:Beppe,Nicola ed Anna,Andrea e Valeria,Luca con la 155 del padre(e la sua solita guida "brillante"). Finalmente arriva la 156 presidenziale,con Carlo e la famiglia;il tempo dei saluti e delle presentazioni di rito,che ci raggiungono Alessandro-Burzum,con moglie e figlio,e ci possiamo dirigere finalmente verso il centro di Barletta,guidati da Paolo che lodevolmente ha preparato un itinerario turistico,e ci ha illustrato i monumenti.
Dopo la passeggiata,caldo e fame cominciavano a farsi sentire,e siamo arrivati giusto in tempo al ristorante:inutile dire che,da buone forchette quali noi pugliesi siamo(...e forse lo sono un pò tutti i soci del Club Alfasport a livello nazionale...),il pranzo è stato vario,abbondante e di buona qualità; ci siamo intrattenuti fino alle 17 tra chiacchiere sul Club,sull'Alfa Romeo, tra facezie,e rime più o meno baciate. Quindi,ci siamo diretti al kartdromo di Bisceglie,scelto da Senna perchè "ignorante",nel senso che ce le si poteva dare(con i kart)di santa ragione,anche perchè in pista c'eravamo solo noi(a dire il vero,io non ho partecipato). La gara,divertentissima vista dall'esterno,non ha avuto storia,per l'ennesima volta la Scuderia Piloti Salentini,pur con un solo rappresentante in pista(Sandro Mefisto brother's),ha stravinto,arrivando a doppiare quasi tutti i concorrenti,che,da parte loro,si divertivano da pazzi ostacolandosi con manovre al limite del lecito,tutti tranne Degno79,che non rischiava essendo alla sua prima esperienza kartistica,e Carlo,che,anche in pista,conservava l'aplomb da Presidente. Il più divertente era Angelo,il cognato di Schumy,che ha fatto talmente tanti testa coda(d'imperizia,si vede che non guida un'Alfa...),che alla fine ha avuto conati di vomito per la sua guida irruenta.
Come tutte le belle cose,anche questa giornata ha avuto un termine;alle 19 ci siamo dovuti salutare,per tornare ognuno alla propria residenza; penso di esprimere il parere di tutti,dicendo che abbiamo trascorso una piacevolissima domenica,come sempre quando organizziamo un raduno,con il plus della gradita presenza del Presidente e della sua famiglia,che spero perdonino le guasconate(beh...oggi eravamo nella città della Disfida tra il francese De La Motte e l'italiano Ettore Fieramosca,quindi eravamo un po’ giustificati...)di noi pugliesi,e mi auguro che si siano trovati bene in nostra compagnia.
Da parte mia,avendolo conosciuto di persona, non posso che confermare il positivo giudizio su Carlitos,che avevo ricavato mediante la conoscenza della sua attività nel Club Alfasport.
Vi saluto tutti,con la speranza di rivederci,ancora più numerosi,quanto prima.

Assomax
>>



Torna all'indice






Lista Partecipanti



Mefisto Brother + Amico
Vulcanik + Anna
Carlitos + 3
Bestia NEra
MicheleIndy + Mariella
Degno79 + Valeria
Senna
Schumy + Antonella + 2 + Minischumy
Leo75
Burzum + Cinzia + Alfetti






[center]
Topic del Forum dedicato all'Evento

Torna all'indice

info@alfasport.net | Privacy | copyright club alfa sport 2019 |