ALFA ROMEO GIULIA GT Nuova edizione




IN OCCASONE DEL 60° ANNIVERSARIO
Prima vettura ad essere interamente costruita nel nuovo stabilimento di Arese, la Giulia GT incarna ancora oggi i valori classici del dna Alfa Romeo: una linea grintosa ed equilibrata, frutto dell’estro di Bertone, unita ad una meccanica affidabile e capace di regalare forti emozioni, grazie al quattro cilindri in linea di 1570 cc che l’equipaggiava. Questo nuovo volume che esce nell’anno in cui la Giulia GT Sprint compie sessant’anni, passa in rassegna l’intera genesi tecnica e stilistica di questa vettura che, nel corso del tempo, si è evoluta e diversificata nei modelli Cabriolet GTC, GTA, entrambe del 1965, GT Veloce e GT 1300 Junior, datate 1966, e nella 1750 GT Veloce (1969).
Ad arricchire questa nuova edizione sono tre cahier fotografici con immagini a colori, dedicati rispettivamente ad un rarissimo esemplare preserie, una Sprint GT e una GT Veloce, tutte perfettamente conservate.


Autori: Gaetano Derosa e Brizio Pignacca

Formato: 24.3x27 cm - Pagine 120 - Foto: centinaia a colori e in b/n - Brossura con alette - Testo: italiano - Collana: Le vetture che hanno fatto la storia

Prezzo: 32,00 € 30,40 €(sconto valido solo per acquisti online)

info@alfasport.net | Privacy | copyright club alfa sport 2019 |