Ecco il Tridente ACI che racconta l’automobile: ‘Youngclassic’, Automobile Classica’, ‘Automobile’




Dal 15 marzo ha fatto il suo debutto in edicola il numero uno di Youngclassic. Che cos’è? Un nuovo magazine - ma è più appropriato dire un nuovo media – che ha l’obiettivo di raccontare la passione per le auto storiche, e per quelle che lo diventeranno da qui ai prossimi anni, con lo scrupoloso vincolo di celebrare soltanto quelle che incarnano i “miti da guidare dagli anni 70”.
Le ultime pagine di questo magazine, fresco di lancio, sono poi una selezione accurata e ragionata per guidarti all’acquisto della tua prossima youngclassic con una divisione in budget a portata davvero di tutte le tasche: si parte dalla fascia fino a 5000 euro e si arriva a quella oltre i 100 mila euro. Vai subito a curiosare e troverai senz’altro quella più indicata per te. Considerando soprattutto che le offerte cambiano di numero in numero.

l’Automobile Classica
Arriverà a maggio il nuovo agguerrita mensile protagonista del mondo del motorismo storico che si occuperà anche della trattazione delle annose vicende che affliggono il sistema (ridefinizione del parco circolante storico, certificazioni non sempre adeguate, lotta ai falsi, ecc.), attraverso il dialogo continuo e costruttivo con i club affiliati ad ACI Storico.

l’Automobile
A giugno il sistema si completerà con lo storico mensile totalmente ripensato, grazie a contenuti inediti e contemporanei: tratterà i temi più attuali del mondo della mobilità, con lo scopo di essere un riferimento utile, autorevole e pratico per gli automobilisti di oggi e di domani. Cinque i pillar fondamentali del magazine: Sicurezza, Tecnologia, Transizione ecologica, Utilità e Mobilità.

La direzione
A pilotare i 3 magazine David Giudici, già alla guida di Ruoteclassiche, Youngtimer, AutoItaliana, TopGear, GenteMotori, GenteMotori Classic e Auto & Fuoristrada, da oggi nuovo riferimento delle testate ACI.

I tre nuovi prodotti, con la direzione editoriale di Ludovico Fois, Responsabile della Comunicazione di ACI, avranno la loro naturale declinazione su tutte le piattaforme digitali e saranno online sul sito www.lautomobile.aci.it, l’edizione cartacea dei 3 mensili sarà distribuita in edicola a un prezzo di 5 euro.


Fonte: https://www.dialessandria.it/

info@alfasport.net | Privacy | copyright club alfa sport 2019 |