Alfa Romeo Tonale, dall'11 giugno si può provare su strada




Alfa Romeo Tonale sta per arrivare nelle concessionarie dove gli interessati potranno finalmente vedere da vicino il nuovo SUV. Infatti, la casa automobilistica ha comunicato che a partire dal weekend dell’11 e 12 giugno, i clienti potranno non solo scoprire la nuova Tonale ma pure effettuare i primi test drive. Si tratta di una nuova ed importante tappa del lancio commerciale di questo modello molto importante per la strategia di rilancio e di crescita di Alfa Romeo.

Ricordiamo che Tonale è già ordinabile nella configurazione Hybrid con motore 1.5 4 cilindri da 130 CV negli allestimenti Super e Sprint oppure da 160 CV negli allestimenti Ti e Veloce. Queste motorizzazioni sono ordinabili pure nell'allestimento di lancio “Edizione Speciale”. In tutti i casi, è presente la nuova trasmissione automatica a doppia frizione a sette marce nella quale è integrato un motore elettrico “P2” 48V da 15 kW e 55 Nm, capace di trasmettere moto alle ruote anche quando il propulsore a combustione interna è spento.

Il nuovo spot Alfa Romeo Tonale inizia raccontando la routine quotidiana della nostra protagonista: si sveglia, prende un caffè, ascolta musica, fa sport, incontra gli amici. Tutte le sue azioni sono scandite dalla voce di un algoritmo, che si dice sicuro di conoscerla così bene da poter prevedere e suggerire tutte le sue scelte. Eppure, accade qualcosa di imprevedibile: quando lei vede per la prima volta la nuova Alfa Romeo Tonale, la sua attenzione viene subito catturata ed è come se si risvegliasse, decidendo di reagire contro quella tecnologia che credeva di poterla controllare e riprendendo in mano la propria vita. Una volta al volante dell’auto, è lei che ora controlla la tecnologia, e può usarla per continuare a vivere in modo imprevedibile, come sottolinea la line di campagna “Live unpredictably”.

Parlando di prezzi, la nuova Tonale in Italia parte da 35.500 euro.

Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid 130 CV Super: da 35.500 euro
Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid 130 CV Sprint: da 38.000 euro
Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid 130 CV Speciale: da 39.000 euro
Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid 160 CV Ti: da 42.300 euro
Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid 160 CV Veloce: da 44.800 euro
Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid 160 CV Speciale: da 41.000 euro


Per il lancio di questo importante modello, ricordiamo che la casa automobilistica ha creato uno speciale programma. I primi 70 clienti che riceveranno il SUV potranno esprimere le prime reali sensazioni di guida e un giudizio sulla qualità della Tonale, fornendo feedback preziosi per Alfa Romeo attraverso un call center dedicato.




Fonte: https://www.hdmotori.it/alfa-romeo

info@alfasport.net | Privacy | copyright club alfa sport 2019 |