Alfa Romeo Stelvio, nuove foto spia anticipano serie speciale

Il frontale ha fari Full LED e sulla fiancata spicca il badge "Estrema"



Dopo aver presentato il nuovo crossover compatto Tonale, poco più di un mese fa, Alfa Romeo ha iniziato a spostare l'attenzione verso lo Stelvio. Di recente alcuni esemplari su cui spicca il badge "Estrema" sono stati avvistati, ancora camuffati soprattutto all'anteriore, su una bisarca insieme ad alcune Giulia. Vediamoli nel dettaglio.

Estrema
Con una particolare tinta della carrozzeria rossa e con dei nuovi cerchi neri dal design dedicato, gli esemplari di Stelvio fotografati sfoggiano un badge "Estrema" sui parafanghi anteriori. Questo nuovo logo, in nero, anticipa quella che probabilmente sarà una nuova versione speciale, forse top di gamma.



Sempre parlando di Stelvio, sotto la camuffatura anteriore si possono già intravedere i fari aggiornati, che dovrebbero essere dotati di tecnologia a Matrice di LED, proprio come l'Alfa Romeo Tonale.

Il nuovo paraurti, ancora coperto, sembrerebbe derivare direttamente da quello dell'attuale versione Veloce, quindi con un design più sportivo rispetto allo standard. Questo lascerebbe pensare che la Estrema potrebbe essere basata proprio sulla versione più sportiva della gamma.

Posteriore
Dietro, i fanali posteriori sembrerebbero essere gli stessi. Particolarità degli ultimi scatti è che sia la berlina che il SUV sono stati catturati accanto a una Maserati Grecale, che debutterà il prossimo 22 marzo.

Riguardo gli interni non ci sono arrivate foto spia. Tuttavia, è probabile che sia lo Stelvio che la Giulia saranno dotate di un quadro strumenti completamente digitale, simile a quello appena presentato sulla Tonale.



Il futuro
Guardando verso l'orizzonte di novità in casa Alfa Romeo ricordiamo che nel 2024 dovrebbe debuttare il nuovo piccolo crossover chiamato Brennero, che sarà la prima auto 100% elettrica in assoluto dell'azienda. Nel 2025 poi, Alfa Romeo lancerà il suo primo modello solo elettrico prima di terminare le vendite di auto con motore a combustione nel 2027.


Fonte: motor1.com

info@alfasport.net | Privacy | copyright club alfa sport 2019 |