Carissimi Soci e carissimi amici,

innanzitutto ci auguriamo che voi ed i vostri cari stiate bene.
Vi scriviamo qui, per informarvi che a causa delle limitazioni che tutti conosciamo, quest'anno non sarà possibile incontrarci al consueto Pranzo di Natale; una "non scelta" che ci rammarica ma che in questo momento non è certamente il peggiore dei mali.
Avremo sicuramente modo di rifarci - lo speriamo davvero - il prossimo 2021; un anno che sarà da ricordare, poiché 20 anni fa nasceva il Club 145/146 che si è trasformato, tre anni più tardi, in Club Alfa Sport.
Siamo contenti comunque di essere riusciti almeno a portare a termine il 2° Rallye Club Alfa Sport, così da non aver decretato il totale fallimento dell'attività sociale del Club nel 2020.
Naturalmente non siamo ancora in grado di fornirvi un programma degli eventi che andremo ad organizzare per il prossimo anno, in quanto questo dipenderà molto dal grado di libertà che questa pandemia ci permetterà; tuttavia apriremo senz'altro con la visita alla collezione del Museo Alfa Romeo e un bel pranzo all'insegna della cultura e della passione per il marchio del Biscione in una location da definire. Lavoreremo da subito, pur con cauto ottimismo, al programma 2021 con l'intento di accontentare i desideri di tutti voi. E ci riusciremo come sempre.

Ciò premesso, vi comunichiamo che il Direttivo ha deciso all'unanimità, di estendere la validità dei rinnovi e delle nuove iscrizioni del 2020 a tutto il 2021; ovvero di NON RICHIEDERE il versamento della quota sociale di € 29,00 per il prossimo anno. Pertanto voi tutti, nei prossimi giorni, riceverete a stretto giro di posta il bollino da applicare alla vostra tessera unitamente agli auguri di Buon Natale. Ribadiamo che ciò VALE UNICAMENTE per i Soci che si sono iscritti per la prima volta o hanno rinnovato l'iscrizione nel corso del 2020.
Circa il bollino, per il prossimo 2021 abbiamo deciso di dedicarlo alla vittoria di J.M. Fangio al GP di Spagna 1951 su Alfa Romeo 159; vittoria che 70 anni fa incoronò il pilota argentino quale Campione del Mondo.



Altra cosa: abbiamo disponibile ancora qualche mascherina personalizzata (sono le stesse distribuite gratuitamente ai partecipanti all'ultimo raduno di ottobre 2020), che possiamo inviarvi al costo sostenuto dal Club di € 6,50 compresa spedizione; qualora foste interessati scriveteci. I pezzi non sono comunque moltissimi, circa una dozzina.

Che altro dirvi se non di stare riguardati e attenti? Questo Covid non è benevolo come il "virus Alfa" e la battaglia contro di lui è ancora lungi dall'essere vinta.

Un caloroso abbraccio a tutti voi e, viva Alfasport!

Gianluca, Alfiero & Andrea

info@alfasport.net | Privacy | copyright club alfa sport 2019 |