Stelvio Cup, un successo targato Alfa Romeo

La quarta edizione dell'evento organizzato dalla casa automobilistica del Biscione ha avvicinato oltre 120 fan nell'anno del centodecimo anniversario




Era in programma la giornata conclusiva della Alfa Romeo Stelvio Cup, un’iniziativa promossa dalla casa automobilistica del Biscione dedicata a tutti gli appassionati del marchio che avevano voglia di festeggiare i 110 anni di Alfa Romeo in pista. Anche in questa quarta edizione, così come nelle tre precedenti, il successo è stato importante: più di sessanta equipaggi targati Alfa Romeo e oltre centoventi persone legate emotivamente a questo marchio hanno deciso di partecipare.

La quarta edizione della Stelvio Cup è iniziata con il raduno presso l’Adria International Raceway, dove gli appassionati hanno potuto svolgere una serie di test drive a bordo dei modelli Giulia e Stelvio Quadrifoglio. Il giorno successivo al via dell’iniziativa i fan si sono spostati in quel di Montalcino e Saturnia, in Toscana, dove a bordo degli stessi modelli hanno potuto verificare su strada tutte le novità portate in dote dalle nuove varianti più prestazionali del marchio, da un punto di vista di performance, tecnologia, connettività e sicurezza. Due giorni di pura passione suddivisi tra pista e strada, per mostrare tutto il proprio attaccamento ad Alfa Romeo. Un successo che porta il marchio del Biscione, proprio nell’anno del centodecimo anniversario.


Fonte: formulapassion.it



info@alfasport.net | Privacy | copyright club alfa sport 2019 |