Museo Fratelli Cozzi: buon compleanno Alfa Romeo

Domenica 21 giugno, a partire dalle ore 14.00, il Museo Fratelli Cozzi e il CMAE vi aspettano per festeggiare insieme i 110 anni di Alfa Romeo. L’evento è realizzato in collaborazione con Ruoteclassiche.


Dopo i mesi di chiusura forzata il Museo Fratelli Cozzi apre nuovamente al pubblico per celebrare i 110 anni di Alfa Romeo, fondata a Milano il 24 giugno 1910.



Non potevamo mancare a un momento così importante per noi e per tutti gli appassionati del Biscione. In questi mesi di chiusura abbiamo avuto l’occasione di confrontarci con giornalisti e appassionati di auto e, ancora una volta, abbiamo sentito un grande amore per questo brand, per queste auto, per questa pagina di storia italiana“, dicono dal Museo di viale Toselli.

“E una festa ha sempre bisogno di amici- proseguono– per questo abbiamo coinvolto lo storico club milanese di auto e moto d’epoca CMAE. Grazie alla collaborazione di Ruoteclassiche ci saranno sorprese per gli equipaggi partecipanti… ma non vogliamo svelarvi tutto ora”.


L’evento è stato organizzato nel rispetto di tutte le regole vigenti in materia di prevenzione Covid, con la massima attenzione alla salute di visitatori e collaboratori.

Programma

Domenica 21 giugno dedicheremo un intero pomeriggio alle visite guidate che, al fine di evitare assembramenti fuori e dentro il Museo, saranno suddivise in tre slot che comprenderanno 15 auto con equipaggio CMAE e 15 visitatori aggiuntivi (iscrizione obbligatoria al link che trovate nell’articolo).

Potranno essere ospitate fino a 45 persone contemporaneamente, rispettando le opportune distanze.

Le auto dei soci CMAE saranno esposte nello spazio davanti al Museo.


Slot 1 – I Gruppo

Ore 14.00: Arrivo delle auto e degli equipaggi
Ore 14.30: inizio visita al museo (uscita prevista per le 15.30)
Auto e persone presenti escono dal museo e dal parking

Slot 2 – II Gruppo

Ore 15.45: Arrivo delle auto e degli equipaggi
Ore 16.15: inizio visita al museo (uscita prevista per le 17.15)
Auto e persone presenti escono dal museo e dal parking

Slot 3 – III Gruppo

Ore 17.30: Arrivo delle auto e degli equipaggi
Ore 17.45: inizio visita al museo (uscita prevista per le 18.45)
Auto e persone presenti escono dal museo e dal parking


Fonte: sempionenews.it

info@alfasport.net | Privacy | copyright club alfa sport 2019 |