Alfa Romeo Tonale: le foto spia senza veli

Si scopre la suv compatta Tonale, fotografata durante una comparazione preliminare con le rivali. Sarà in vendita nel 2021.




[PRIMO CONFRONTO - Arrivano dal forum di appassionati Autopareri le prime immagini spia della presunta versione definitiva dell’Alfa Romeo Tonale, la suv di dimensioni compatte derivata dal prototipo mostrato a marzo. A quanto pare le fotografie sarebbero state scattate durante un evento per alcuni potenziali clienti, in cui l’Alfa Romeo mostra l’auto a confronto con alcune sue rivali: in secondo piano infatti si notano le Audi Q3, BMW X2, Nissan Qashqai e Range Rover Evoque.

DOVE CAMBIA - L’Alfa Romeo Tonale, il cui stile potrebbe non essere ancora definitivo, cambia rispetto al prototipo nei fanali, che diventano più spessi, e nelle luci posteriori, unite fra loro fa un fascione trasparente più spesso rispetto al prototipo. Al posteriore inoltre sono diversi gli scarichi e il fascione, dall’aspetto più geometrico. Restano però alcuni dettagli di stile tipici dell’Alfa Romeo, come la grande mascherina al centro del frontale e le maniglie posteriori nascoste alla vista.

ANCHE IBRIDA - La versione di produzione dell'Alfa Romeo Tonale è attesa per il 2021 e sarà la prima Alfa Romeo spinta da un motore ibrido plug-in. Verrà costruita nell’impianto di Pomigliano d’Arco, in Campania, recentemente aggiornato con una spesa di 1 miliardo di euro da parte della FCA, il gruppo del quale fa parte l’Alfa Romeo.

Ovviamente sono partite le illazioni. Puntuale FCA, che ha ribadito che il modello non è definitivo. E che la data di arrivo è il 2021.








Fonte: alvolante.it

info@alfasport.net | Privacy | copyright club alfa sport 2019 |