Il SUV italiano con noleggio a lungo termine anche per privati senza partita IVA




Fra le promozioni auto si fa sempre più largo il noleggio a lungo termine per i privati senza partita IVA, mentre sino a qualche anno fa questa formula era riservata a professionisti e aziende. A luglio 2019 spicca l’Alfa Romeo Stelvio. Per la precisione, la Sport-Tech, con cerchi in lega sportivi a 5 fori, Infotainment 8.8" con radio DAB e Integrazione Smartphone, Alfa Connected Services e Adaptive Cruise Control di serie. Offerta soggetta alla disponibilità dei veicoli, all'approvazione di Leasys, e alla variazione dei listini.

Vantaggi

La promozione dell’Alfa Romeo Stelvio, allestimento Sport-Tech, 2.2 Turbo Diesel 160 CV AT8 RWD include 36 mesi e 60.000 km. Anticipo 9.900 euro. Più il canone di 299 euro al mese per tre anni. Il conduttore a scadenza del contratto, avrà diritto di prelazione per l’acquisto del veicolo a 29.000 euro.

Il canone include la copertura Rca con penale risarcitoria, la tassa di proprietà (il bollo auto), l’assistenza stradale, il servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria. Comprende anche la polizza Furto e incendio con penale risarcitoria, il servizio riparazione danni con penale risarcitoria, il servizio di infomobilità I-Care. Nonché l’utilizzo di un’App gratuita per la gestione dei servizi. Apprezzabile il richiamo del sito della Casa all’esistenza di penali.

Tutti gli importi sul portale del Costruttore sono IVA inclusa: comodo per il cliente, che non fa calcoli da sé.

Svantaggi

La pagina web del Biscione indica a caratteri grandi il canone mensile; solo in basso, nelle note in piccolo, c’è l’anticipo. Lo stesso portale non specifica la penale per chi, dopo tre anni, sfora la percorrenza e restituisce l’auto. Infine, nemmeno sommariamente, ci sono le condizioni delle polizze: franchigie, scoperti, massimali. Comunque, il cliente scoprirà tutto in concessionaria, include le penali per danni, incidenti, furti.


Fonte: motor1.com

info@alfasport.net | Privacy | copyright club alfa sport 2019 |