Il luogo simbolo della storia della Casa del Biscione offre la possibilità di effettuare in situ l'analisi delle vetture d'epoca per la Certificazione di Autenticità.




Il servizio che certifica l'autenticità di un'auto storica approda nel luogo che più di ogni altro custodisce e celebra la leggenda della Casa del Biscione.


Da oggi è possibile richiedere di effettuare l'esame per la Certificazione di Autenticità della propria auto classica direttamente presso il comprensorio del Museo Storico Alfa Romeo. Il servizio erogato ad Arese replica quello già disponibile presso le Officine Classiche di Torino: l'auto d'epoca viene sottoposta all'attenta valutazione della squadra di FCA Heritage che ha il compito di attestare l'autenticità del veicolo e il funzionamento dei principali componenti meccanici.


I proprietari delle vetture che supereranno tutte le verifiche potranno ricevere un cofanetto con il book che racchiude la storia della vettura, i criteri di intervento e le foto dei componenti valutati, la placca di certificazione e, naturalmente, il Certificato di Autenticità.


Fonte: www.fcaheritage.com/it

info@alfasport.net | Privacy | copyright club alfa sport 2019 |