Alfa Romeo
Arriva la Giulietta Carbon Edition




L’Alfa Romeo rilancia la Giulietta con una nuova serie speciale. Debutta in concessionaria la Carbon Edition, allestimento sportiveggiante realizzato sulle versioni Sport e Veloce della compatta del Biscione. I prezzi (messa su strada esclusa) partono da 28.300 euro per arrivare a 33.950 euro a seconda delle motorizzazioni.

L’entry Level. La differenza sta nella base di partenza. Nel caso di una Giulietta Sport, la Carbon Edition aggiunge i fari bixeno adattivi, i cerchi di lega da 18" modello Performance con trattamento in nero lucido, il Pack Carbon Look (finiture scure per le minigonne laterali, la griglia frontale e le calotte degli specchietti) e il Pack Veloce - Giallo Corsa (sedili sportivi in tessuto e Alcantara con cuciture gialle a contrasto, estese mal rivestimento di volante, cambio e freno di stazionamento). Questa versione si riconosce anche dall’inserto sul paraurti in giallo, stesso colore delle caratteristiche pinze freno di cui è dotato l'impianto frenante (griffato Brembo). La Giulietta Sport Carbon Edition è disponibile con i motori 1.4 turbobenzina da 120 CV e 1.6 turbodiesel da 120 CV.

Al vertice della gamma. Su una Giulietta Veloce, invece, l’edizione speciale include il Pack Tech (infotainment Alfa Connect da 7" firmato Alpine con integrazione Apple CarPlay e Android Auto, telecamera e sensori di parcheggio posteriori, ingresso USB-HDMI) in aggiunta ai contenuti già citati per la Sport. Nel cofano stavolta c’è il 2.0 Multijet da 170 CV, abbinato di serie al cambio Alfa TCT a doppia frizione. Per un prezzo di listino che sfiora i 34.000 euro.


Fonte: quattroruote.it

info@alfasport.net | Privacy | copyright club alfa sport 2019 |