Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, alla Mille Miglia arriva la livrea Ocra

Alla Mille Miglia 2019 è stata presentata un'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio con una livrea speciale, Ocra, ispirata ad alcuni esemplari prodotti negli anni Sessanta e Settanta




In occasione della Mille Miglia 2019, Alfa Romeo ha svelato una livrea speciale della Giulia Quadrifoglio, Ocra. Si tratta di una colorazione ispirata alla nuance utilizzata per alcuni esemplari della Giulia a cavallo tra gli anni Sessanta e gli anni Settanta.

A svelare l'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Ocra in occasione della partenza della Mille Miglia 2019 è stato il pilota italiano della casa del Biscione in Formula 1, Antonio Giovinazzi.

Colorazione a parte, la Giulia Quadrifoglio Ocra presenta le stesse specifiche della Quadrifoglio tradizionale: la vettura è dotata di un V6 di 2.9 litri sovralimentato in grado di sviluppare fino a 510 CV e 600 Nm di coppia massima.

Acquistabile a partire dal prezzo di 80.150 euro, l'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio copre lo scatto da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi e raggiunge la velocità di punta di 307 km/h.


Fonte: automoto.it

info@alfasport.net | Privacy | copyright club alfa sport 2019 |